[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Feyenoord - Napoli
Esito incontro + Entrambe a segno: Napoli / No -
@silvano non è questa
-
mi dici su gd qual'è? per favore
-
-
e cavolo, so complicati sti qui
grazie chomp.
Ultima cosa, se scommetto 60 euro che non sono ancora limitato poi mi mettono le manette?
-
@silvano dipende, se hai limite a 60 puoi giocarli tutti ma il rischio ce è non si può evitare, prima o poi succede a tutti quindi finché puoi gioca il più possibile
-
ok grazie
-
io ho trovato 2+g su eurobet a 2,7 e bancando il napoli a 1,43 genero una perdita piccola
-
Il tempo di caricare e giocare la maggiorata su skybet, che GD è crollata.. Qualcuno ha alternative?
-
Fejenord vs Napoli. Per chi può su WH c'è la punta sulla condizione @2,87. C'è un minimo di guadagno con bancata @1,42.
-
Rimane comunque valida la contropunta/bancata su Betclic @1,57 adesso.
-
Se qualcuno non ha ancora fatto vi dico come ho fatto io, magari può essere utile. ho abbinato la maggiorata all'offerta europea di giocodigitale.
Ho giocato la maggiorata
Ho giocato su giocodigitale squadra casa vince a 0 a quota 10
Ho bancato il no gol su betfair.
4 euro di guadagno e 14 euro in meno da giocare su giocodigitale -
@c-danny7 Ti resta scoperto lo 0-0. Improbabile eh, ma con Inter e Chievo il Napoli ha fatto proprio quel risultato
-
infatti stavo facendo la stessa valutazione
-
@tmbfc Giusto, non l'ho considerato.
Vado sempre alla ricerca di cose particolari che mi perdo in bicchieri d'acqua -
Per chi fosse interessato credo che sia fattibile anche in questo modo:
punta 37 euro sulla maggiorata skybet (quota 3)
punta 37 euro su Napoli+goal su bet365 (quota3)
punta 33/34 euro su Feyenoord o pareggio su unibet/888/bwin ( quota 3.3)A seconda dell'opzione scelta i guadagni potranno variare da 1.9 a 4.2 euro..
-
@fasce94 grazie erano ore che cercavo di fare una combinazione del genere mettendo better al posto di bet365 (2,90 anziche 3). Praticamente ho fatto la qualificante settimanale di better (usando anche 5 di bonus), completato il blocco di 100 euro per la benvenuto di 888, ho completato i 40 per la qualificante settimanale di skybet e ci ho guadagnato qualche euro. Grazie di nuovo.
-
Scusate ragazzi mi confermate anche voi che con Si / No di:
Squadra ospite - Vince senza subire gol
Non si può fare il Punta-Punta?
Grazie
-
@andrea-ninja "Squadra ospite - Vince senza subire gol NO" dovrebbe coprire tutti gli esiti diversi da "Squadra ospite - Vince senza subire gol"
-
esempio pratico di stasera:
Napoli vince senza subire gol (skybet)
Napoli vince a 0 NO (betstars)
dovrebbe coprire tutti gli esiti giusto? Stasera noto confusione sui vari post sull'argomento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet