[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@maks si è sfruttabile usando il multiplicatore e trattandola come una normale multipla
-
@chomp96 ottimo grazie
-
Si può sfruttare perché giocano in orari diversi, il problema è che non posso nemmeno puntarci 1€
-
In tal caso come conviene suddividere le quote di Roma Udinese e Sassuolo?
-
come si usa in questo caso il moltiplicatore?
-
@abrahm basta che la quota della multipla sia 6 in totale, puoi pire mettere ad una partita quota 6 e alle altre 1 e il risultato non cambia
-
usare il moltiplicatore con le quote normali di punta e banca e' sbagliato? senza tenere conto della maggiorazione quota?
-
@jeeprobot si è sbagliato, il prodotto delle quote punta deve essere 6, va bene anche partita 1 quota 6,partita 2 quota 1, partita 3 quota 1, così hai una quota di punta pari a 6, quelle di banca devi metterle normali
-
ok allora a me con 15 euro max di puntata mi da un guadagno di 0,79
-
ma a voi fa loggare sul sito?
-
@defias-bandit si, appena provato
-
nuova super quota maggiorata su Juventus inter
-
@chomp96 si puo' contropuntare su bwin con La squadra 1 vincerà a 0? no ?
-
@evertonfab no, non va bene, questa contro puntata va bene solo se la maggiorata e squadra un vince senza subire gol, in questo caso è squadra vince +gol quindi devi puntare in questo caso su Juventus+nogol e bancare la juve, devi usare l foglio excel
-
@chomp96 grazie, in effetti lo supponevo
-
Con limitazione di 15 euro si fanno 4 euro di guadagno se si contro punta e si banca e 3 euro se si contro punta squadra casa vince ed entrambe le squadre segnano NO
-
al momento con juve+nogol su betfair e bancando su betflag con limiti a 15 si fanno 5euro tranquilli, se qualcuno trova qualcosa di meglio lo scriva pure
-
@marekforza per la puntata a tre (foglio Excel) ho messo le quote di eurobet e bancata su betfair, per il punta punta l'ho trovata su 888
-
@chomp96 il problema e' che non si puo' bancare a 1.75 su betflag
-
@evertonfab e per quale motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet