[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Con limitazione di 15 euro si fanno 4 euro di guadagno se si contro punta e si banca e 3 euro se si contro punta squadra casa vince ed entrambe le squadre segnano NO
-
al momento con juve+nogol su betfair e bancando su betflag con limiti a 15 si fanno 5euro tranquilli, se qualcuno trova qualcosa di meglio lo scriva pure
-
@marekforza per la puntata a tre (foglio Excel) ho messo le quote di eurobet e bancata su betfair, per il punta punta l'ho trovata su 888
-
@chomp96 il problema e' che non si puo' bancare a 1.75 su betflag
-
@evertonfab e per quale motivo?
-
@chomp96 si scusa, stasera sono fuori, volevo dire che devo arrotondare la cifra rispetto al calcolo del foglio, e con un limite di puntata di 4 euro ho poco margine
-
@evertonfab eh allora in questo caso vedi tu cosa conviene fare
-
qualche consiglio per Cesena vince ed entrambe le squadre segnano?
limite 25 -
Ho appena letto questa guida e messo il foglio di calcolo nel mio google drive.
Bene ho appena scoperto di essere limitato a 14 euro,anche se ho soltanto fatto la fase 1 della loro benvenuto (sebbene mi sia pappato sia il deposito che il bonus da loro).
Comunque mi sono fatto il calcolo sulla prossima della Juventus e con queste cifre posso comunque guadagnare 4 euro abbondanti,che non è male per niente.Allora domanda di tipo "tecnico": su Sky gioco la quota maggiorata e va bene. La quota complementare la posso puntare su Betfair sportbook e fare la bancata su Betfair Exchange? O devo necessariamente puntare su un terzo bookmaker?
-
@dacosmicegg meglio se in due book diversi
Cmq 14 euro un bel limite....Qui c'è gente limitata a zero ....maledetti skybet -
limite di 100 sul Cesena... ovviamente non è sfruttabile, vero?
-
@brunell0 Cavolo,ci vanno pesante.
Allora faccio la contropuntata su altro book così il signor Betfair non si arrabbia. 4 euro semplici semplici...vacci a sputare sopra -
Non essendo iscritto a skybet fino a poco tempo fa vorrei iniziare a sfruttare le maggiorate, ma non sono sicuro di aver capito bene quindi chiedo a voi più esperti.
Vorrei sfruttare la quota Juventus vince ed entrambe segnano a 6,5
Su betfair ho trovato segna gol squadra casa No a 6
Su betflag banco la juve a 1,76
E' corretto? Perché credo di sbagliare qualcosa
-
@maks mi sa che la seconda puntata da fare è 1+nogoal e infine banchi la Juventus. A meno che con quella che dici tu alla fine sei ugualmente coperto su tutti i risultati. Attendo spiegazioni dai più esperti
-
Ciao a tutti, Juventus vince 1-0, 2-0 o 3-0 potrebbe essere valida come Vincente NG? non copre tutti i risultati quindi da un po' di rischio 4,5,6 a 0...
Grazie per l'aiuto!
Ciao -
@mad4hit Il calcio ci ha insegnato che tutto può succedere quindi meglio coprirsi al 100%
-
in questo preciso momento con contropunta juve+nogoal su betfair sport e bancata juve su betflag. Giusto così?
-
@miticoden credo di si, pure io ho fatto così, ma è la mia prima maggiorata in assoluto
-
ma anche in questo caso è puntabile il risultato a 0 no senza bancare? ed è "vincente a 0 squadra casa no" è corretto?
(parlo per la partita della juve) -
@sdrubala no in questo caso non è possibile farlo, si poteva fare se la maggiorata della juve era: Juventus vince +nogol ma in questo è juventus vince+gol quindi bisogna procedere con il foglio excel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet