[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Gigabyte per contropuntare x2+ over 1.5 devo fare due puntate diverse: 1+ over 1.5 e x2 + under 1.5, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet perchè nel dutcher non mi trova la combo x2+over 1.5(eurobet) relativa alla partita inter-sampdoria?
-
@suozzo96 così non copriresti 1+U1.5 se decidi di coprirti con 1+O1,5 l'altra deve essere under 1,5 e basta. Oppure ti copri con X2+U1.5 e 1.
-
@suozzo96 il dutcher non trova questo genere di scommesse
-
@YellowPecora ok,grazie per l'info
-
Raga devo coprire nogoal+under 2.5 e mi sfugge la combinazione, come si fa? Grazie (:
-
Puoi coprire con GG e NG+OVER 2.5 oppure puoi coprire con OVER 2.5 e GG+UNDER 2.5 altrimenti puoi coprire con un più facile NG+UNDER 2.5 NO.
-
@JerryTheMouse se trovi qualche buona offerta e devi bancare molto puoi anche usare OVER 2,5 + 1-1
-
@Napol1 2 anni e mezzo di MB e non sentirli
-
questa come si sfrutta?
Puoi attivare il codice ULTRA26 nella sezione “i tuoi bonus” all'interno della tua Area Personale, e scommettere in singola su “Genoa - Juventus”, prima dell'inizio del match.
Better aumenta la quota sull'esito “Nogoal + Over” della scommessa “GG/NG + U/O 3,5”, da una quota di partenza di 9.50 ad una quota di 15.00. Di seguito, il dettaglio sulla maggiorazione della quota:
CODICE BONUS QUOTA DI PARTENZA QUOTA MAGGIORATA BONUS MAX
ULTRA26 9.50 15.00 20 € -
@alexxxx70 non si segnalano le maggiorate, comunque puoi contropuntare NG+OVER 3.5 NO oppure GG e NG+UNDER 3.5 oppure UNDER 3.5 e GG+OVER 3.5.
Sono modi differenti, fai le prove e vedi quale/se conviene. In questo caso non è sfruttabile, come solito con le maggiorate di Better. -
ragazzi ma squadra ospite vince con 2 o più goal, non basta semplicemente contropuntarlo con under 1.5 squadra ospite? mi perdo qualcosa?
-
@Alby46 io lo intendo come 2+ gol di scarto
-
@Freddie ok ma come la copriresti tu?
-
Ma le quote maggiorate di William Hill e giocodigitale io non ne trovo che diano profitto, sbaglio io qualcosa o è in realtà così?
-
@kaiser17 In realtà, vantaggiose ne trovi 1 su un milione e nemmeno tanto "vantaggiose"
-
@tremor2 e quando la trovi vantaggiosa e ci carichi su, WH ti aspetta dietro l'angolo con la limitazione in mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet