[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 si scusa, stasera sono fuori, volevo dire che devo arrotondare la cifra rispetto al calcolo del foglio, e con un limite di puntata di 4 euro ho poco margine
-
@evertonfab eh allora in questo caso vedi tu cosa conviene fare
-
qualche consiglio per Cesena vince ed entrambe le squadre segnano?
limite 25 -
Ho appena letto questa guida e messo il foglio di calcolo nel mio google drive.
Bene ho appena scoperto di essere limitato a 14 euro,anche se ho soltanto fatto la fase 1 della loro benvenuto (sebbene mi sia pappato sia il deposito che il bonus da loro).
Comunque mi sono fatto il calcolo sulla prossima della Juventus e con queste cifre posso comunque guadagnare 4 euro abbondanti,che non è male per niente.Allora domanda di tipo "tecnico": su Sky gioco la quota maggiorata e va bene. La quota complementare la posso puntare su Betfair sportbook e fare la bancata su Betfair Exchange? O devo necessariamente puntare su un terzo bookmaker?
-
@dacosmicegg meglio se in due book diversi
Cmq 14 euro un bel limite....Qui c'è gente limitata a zero ....maledetti skybet -
limite di 100 sul Cesena... ovviamente non è sfruttabile, vero?
-
@brunell0 Cavolo,ci vanno pesante.
Allora faccio la contropuntata su altro book così il signor Betfair non si arrabbia. 4 euro semplici semplici...vacci a sputare sopra -
Non essendo iscritto a skybet fino a poco tempo fa vorrei iniziare a sfruttare le maggiorate, ma non sono sicuro di aver capito bene quindi chiedo a voi più esperti.
Vorrei sfruttare la quota Juventus vince ed entrambe segnano a 6,5
Su betfair ho trovato segna gol squadra casa No a 6
Su betflag banco la juve a 1,76
E' corretto? Perché credo di sbagliare qualcosa
-
@maks mi sa che la seconda puntata da fare è 1+nogoal e infine banchi la Juventus. A meno che con quella che dici tu alla fine sei ugualmente coperto su tutti i risultati. Attendo spiegazioni dai più esperti
-
Ciao a tutti, Juventus vince 1-0, 2-0 o 3-0 potrebbe essere valida come Vincente NG? non copre tutti i risultati quindi da un po' di rischio 4,5,6 a 0...
Grazie per l'aiuto!
Ciao -
@mad4hit Il calcio ci ha insegnato che tutto può succedere quindi meglio coprirsi al 100%
-
in questo preciso momento con contropunta juve+nogoal su betfair sport e bancata juve su betflag. Giusto così?
-
@miticoden credo di si, pure io ho fatto così, ma è la mia prima maggiorata in assoluto
-
ma anche in questo caso è puntabile il risultato a 0 no senza bancare? ed è "vincente a 0 squadra casa no" è corretto?
(parlo per la partita della juve) -
@sdrubala no in questo caso non è possibile farlo, si poteva fare se la maggiorata della juve era: Juventus vince +nogol ma in questo è juventus vince+gol quindi bisogna procedere con il foglio excel
-
@miticoden si è giusto
-
@chomp96 però scusa.. su sportyes dice "VINCENTE A 0 CASA SI/NO
Si deve pronosticare se, in una determinata partita, la squadra di casa otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra ospite non realizzerà gol."
su skybet juve + gol .. non è un vincente a 0 casa si?
e quindi su sportyes basterebbe mettere no?Per carità, seguo il foglio.. però continuo a farci confusione con sti ragionamenti.
grazie mille -
@sdrubala vincente a 0 sì, significa appunto che la juve deve vincere senza subir reti.
Per questa maggiorata puoi contropuntare solo su Unibet (o leovegas 888 starvegas) nel mercato squadra di casa vince ed entrambe segnano NO. Ma non conviene -
@sdrubala se contropunti con vincente a 0 casa NO perdi entrambe le scommesse se la juve vince 1-0/2-0 ecc
perché 2-0 non è ne Juventus vince+gol in quanto non ha subito gol
e non è neanche squadra casa vince a 0 NO perché se vince 2-0 ha effettivamente vinto a 0 ma tu in questa giocata dice che non deve vincere a 0 -
@TMBFC @Chomp96 capito! grazie mille ad entrambi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet