[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@powa devi usare la quota maggiorata anche se andrai a scommettere a quella normale
-
ciao ,Milan Vincente E Entrambe Le Squadre A Segno la posso coprire semplicemnete con Entrambe le squadre segnano + Milan vince o Fiorentina vince: No ?
-
@focus73 no, puoi coprire quella scommessa al massimo con milan vincente e entrambe a segno: NO, in alternativa dovrai giocare con due contropuntate su milan+nogol e su doppia chance pareggio o fiorentina, o fiorentina o pareggio+ gg e poi nogol
-
@Chomp96 grazie , spreavo di semplificarmi la vita
-
Buona sera a tutti. Stavo studiando un pochino questa tabella per capirne il funzionamento. Non ho capito un paio di cose: nell'immagine che ho postato mi viene detto che ,se ho la maggiorata 1+gg ho varie scelte: posso contropuntare le scelte 1+NG & X2+GG (insieme) o bancare semplicemente 1 & GG o contropuntare X" & NG.. E' corretto il mio ragionamento? Inoltre, considero sempre la maggiorata 1+GG, Se io contropuntassi 1+NG & X2+GG non sarei scoperto qualora vincesse la squadra 2 senza gol da parte della prima squadra?
grazie in anticipo per le risposte e buona serata -
1+gg si contropunta con x2+gg bancando il gol o giocando 1 vince a 0 , che sarebbe la stessa cosa di 1 e no gol e bancando l'1
-
@jhon98 devi leggere la tabella per riga, non per colonna. Ad ogni riga corrisponde una possibile copertura
-
scusate ma Nogoal + Over 2.5 come lo posso contropuntare ? con goal e nogoal+under 2.5?
-
@focus73 puoi contropuntare con nogol+under 2,5 e goal, oppure con goal+ over 2,5 e under 2,5
-
@Chomp96 grazie
-
@kino si, sto facendo riferimento alle righe, infatti se io ho 1+gg posso utilizzare contropunta book 2 che consiste in 1+NG e X2 +GG oppure nome mercato planetwin... quello che non capisco è: se io ho 1+GG e contro punto i due esiti citati sopra, non sono scoperto qualora vincesse la seconda squada con NG?
-
@jhon98 le due righe sono separate, per coprirti contropunti 1+Ng e x2 OPPURE X2+GG e Ng. In entrambi questi casi sei coperto, devi solo capire quale ti conviene di più a seconda delle quote che trovi
-
@kino credo di aver capito, grazie. Ho solo un ultimo dubbio: nel caso io puntassi su 1+GG, posso contropuntare,per esempio, come hai detto tu, 1+NG & X2. Se io volessi semplicemente bancare quella partita, mi basterebbe mettere solamente 1, corretto?
-
@jhon98 esatto, in alternativa alla contropuntata su X2 puoi bancare 1, ma dovrai pure piazzare una contropuntata su 1+NG
-
buongiorno, ho ricevuto l'offerta ULTRA74 su better. secondo il calcolo offerto sul loro sito, la puntata max è 6 € per ricevere eventuale bonus di 20?
-
Scusate, "Napoli Vincente E Entrambe Le Squadre a Segno" la copro con "Entrambe le squadre segnano + Napoli vince o pareggia: No"? o e' troppo semplice ?
-
@focus73 no, perchè se pareggiano perdi entrambe le scommesse.
Napoli vincente e entrambe le squadre a segno lo copri con Napoli vincente e entrambe le squadre a segno:NO -
@financialfreedom Quindi potrebbe essere un 1+nogoal?
penso di no.... -
@focus73 no, perchè se il Napoli perde o pareggia non sei coperto. Guarda il primo post di questa discussione, trovi una tabella dove ci sono tutte le casistiche: dovrebbe chiarirti le idee. Se poi qualcosa non ti è ancora chiaro, chiedi pure.
-
@financialfreedom si , grazie devo studiare ancora ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet