[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ho un dubbio in merito al caso: "Squadra vince ed entrambe le squadre segnano". Nella guida a punti c'è scritto: 1) contro punta "squadra+NG" e banca squadra (foglio excel). Nella tabella riassuntiva creata da chomp96 però ci sono due righe per ogni possibilità, ad esempio per 1+GG sotto contropunta ho sia 1+NG ma anche X2+GG, stessa cosa per la bancata (o contropuntata). Il mio dubbio è quale sia la differenza e se le due righe fanno riferimento a situazioni diverse. Spero di essere stato chiaro, grazie.
-
@anghelito non apriamo discussioni sulle maggiorate, se hai dubbi in merito chiedi pure in questa discussione (senza menzionare il bookmaker).
-
@Freddie scusa.. non è la prima volta che faccio questa boiata...
allora book X:
"Piazzando una tripla sulle selezioni riportate di seguito, in caso di vittoria verrà assegnato un bonus pari al 30% della vincita netta.Europa League: Verona, Inter e Milan vincenti il 01 Maggio 2021 (che poi è TOPPATO, è campionato..)
Componi la tua multipla con le selezioni indicate e in caso di vittoria ti verra' accreditato un bonus extra alla tua vincita del 30%, il bonus verra' calcolato su una scommessa massima di €10."
calcolando con il multiodds la quota sul book è 3.41 quindi sarebbe il 30% di 2.41 cioè circa 0.8. cioè 8 euro. come fare? -
@theCapitalizer sono semplicemente due modi diversi per contropuntare, dovrai scegliere quello più profittevole.
-
@anghelito Potresti inserire una maggiorazione delle quote (25-30%) in modo tale che la quota finale è 4,2 ma non credo dia profitto
-
@Alex091 eh no perchè i risultati li decidono LORO, sono 3 vincenti..
2 sarebbero quasi da non bancare eh.. ma non credo sia profittevole -
@anghelito I risultati sono il Verona, Inter e Milan vincenti. Questa multipla ha quota 3,41 ma se è vincente la quota diventa 4,2 circa che sono gli 8 euro in più. Il ragionamento dovrebbe essere questo. Il "non bancare" non conviene mai perchè rischi solo di perdere 10 €
-
@Alex091 ahhhhhhhh scusa non avevo capito..
claro.. ok.. non è profittevole.. ho aggiunto un 30% netto alla vincita e comunque è negativo -
@Chomp96 non ho capito come coprire in questi casi, la partita era PSG-MAN, e il book offriva che il MAN vinceva entrambi i tempi a quota maggiorata, su betfair potevo bancare il mercato Fine primo tempo/fine partita = ospite/ospite. In questo modo se il manchester vinceva entrambi i tempi vincevo sul book, se invece perdeva entrambi i tempi vincevo su betfair, se uno vinceva e uno pareggiava/perdeva vincevo su betfair anche, o sbaglio? per il contropunta dovevo trovare un book che mi offriva una scommessa del genere o cosa?
-
@Namer154 no, come detto quella scommessa non è bancabile, in caso in manchester city avesse vinto il primo tempo, ma perso o pareggiato il secondo, ma comunque vinto la partita, avresti perso sia puntata che bancata, per coprire quel tipo di scommesse si può usare solo la contropuntata diretta su manchester city vince entrambi i tempi NO
-
@Chomp96 ma su quale sito potevo trovare una contropuntata del genere?
-
@Namer154 solitamente la si trova su marathonbet, unibet, leovegas e skybet
-
buongiorno ho fatto una cavolata…ho fatto la simulazione di una quota maggiorata 1+GG sullo strumento punta punta solo che anziché mettere due eventi ne ho messi tre e sul terzo però non ho contropuntato ma bancato su betfair ( di conseguenza veniva super positivo) . poi rileggendo la guida ho usato il foglio excel e ho visto che in realtà viene come aspettativa -20€ circa . ora chiedo, c’è modo di rimediare? gioca stasera alle 21 la partita
-
@alessio-froio esattamente che scommesse hai fatto?
-
@Freddie maggiorata a 6.5 di 57€ su 1+GG(williamhill) contro puntata di 5.5 da 67€ su 1+NG (bwin) e bancato l’1 con 96 a 3.85 su betfair con responsabilità di 273.6€. gli € me li ha dati in automatico il calcolatore p-p e 57€ è il valore max di scommessa.
-
@alessio-froio sembrerebbe tu abbia eseguito correttamente le puntate, semplicemente la maggiorata non era profittevole quindi dovrai accettare la perdita.
-
@Freddie si l’errore è stato quello di impostare tutto nel calcolatore p-p anche la bancata. quindi mi dava come profittevole moltiplicandomi anche la bancata per la quota.
-
Bella a tutti!
Faccio riferimento a questa possibilità: "la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" si può coprire solo con la rispettiva contropuntata "squadra A vince entrambi i tempi: NO""
Io ora ho su un book "Squadra A Vincente 1° Tempo/Squadra A Vincente 2° Tempo" a 4.7; sull'altro book ho la scommessa "Squadra A vince entrambi i tempi" con due colonne che recitano Si / No. Se ho capito bene io dovrei selezionare la dicitura No. Questa ha quota 1.18.
La mia domanda è, ho trovato un incredibile scommessa da 196% di rating o mi sto perdendo qualcosa? Ovviamente senza fare nomi e riferimenti è un po difficile esprimersi lode a chi capirà e mi risponderà
-
@theCapitalizer stai usando il calcolatore punta punta? perchè a quelle quote il rating è del 70%
-
@Chomp96 si il punta-punta. Dovrei usare il punta-banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet