[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@davide81 io l'ho presa li
-
@davide81 grazie della dritta!!!
-
è possibile utilizzare la super quota roma, sassuolo , udinese tutte vincenti a 6?
-
@cade97 Sì (quote di adesso)
-
@tmbfc grazie mille, ma scusa nell'ipotesi che la roma perda e vado a bancare la partita dell'udinese e la quota banca è salita?
-
@cade97 Se la roma perde, hai finito. Se invece vince e la bancata delle altre sale (o scende), riapri il multiplicatore e rimetti tutto come all'inizio. Poi lucchetti la partita 1 e modifiche le due quote banca successive.
Idem con la terza se vince pure l'udinese -
qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di buono per cagliari samp?
-
@miticoden la quota è troppo poco maggiorata, non è sfruttabile
-
Volevo sapere se posso fare questa maggiorata in questo modo:
Cagliari-Sampdoria, puntata massima 375 €
Sampdoria vince ed entrambe le squadre segnano a quota 5.00 scommetto esempio 100€
Sampdoria vincente a 0 a quota 6 scommetto 83€
e invece di bancare punto su cagliari e pareggio a quota 1.44 , 310 €
Posso farlo ? -
x2 o bancare la samp sono la stessa cosa controlla il guadagno finale per sicurezza
-
In teoria 1x sarebbe la stessa cosa del bancare la sampdoria.
-
si scusa hai ragione non sapevo che la samp gioca in trasferta
-
@thomas996 non farlo, non sono equilibrate , guadagni 7 col primo book, 5 col secondo, ma perdi circa 47 euro nel caso la sampdoria non vinca
-
Ho giocato con limite a 15 su skybet e contropunta su Leovegas @2,85. Bancata su BFS @1,8. Onesto profitto possibile tra 3,59 e 4,20€. Meglio di un calcio la in mezzo quando fuori fa freddo e piove pure!
-
Quindi è sfruttabile?
-
@c-danny7 quella della juve e la tripla su Roma udinese e sassuolo si
-
@simosini la tripla ho visto, tanti messaggi fa, che si guadagnavano con 15 euro 50 cent. Le quote sono migliorate?
La samp nada? -
@c-danny7 la samp x ora nn si può fare. E troppo poco maggiorata credo...
-
oltre a unibet in quali book c'è la scommessa per coprirsi sulla maggiorata skybet.....
squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) si/no???
-
@punter 1+NG c'è più o meno dappertutto. Io l'ho giocata su Eurobet perchè avevo credito lì.
Domanda generale: queste quote maggiorate ci sono più o meno ogni settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet