[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@cade97 Se la roma perde, hai finito. Se invece vince e la bancata delle altre sale (o scende), riapri il multiplicatore e rimetti tutto come all'inizio. Poi lucchetti la partita 1 e modifiche le due quote banca successive.
Idem con la terza se vince pure l'udinese -
qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di buono per cagliari samp?
-
@miticoden la quota è troppo poco maggiorata, non è sfruttabile
-
Volevo sapere se posso fare questa maggiorata in questo modo:
Cagliari-Sampdoria, puntata massima 375 €
Sampdoria vince ed entrambe le squadre segnano a quota 5.00 scommetto esempio 100€
Sampdoria vincente a 0 a quota 6 scommetto 83€
e invece di bancare punto su cagliari e pareggio a quota 1.44 , 310 €
Posso farlo ? -
x2 o bancare la samp sono la stessa cosa controlla il guadagno finale per sicurezza
-
In teoria 1x sarebbe la stessa cosa del bancare la sampdoria.
-
si scusa hai ragione non sapevo che la samp gioca in trasferta
-
@thomas996 non farlo, non sono equilibrate , guadagni 7 col primo book, 5 col secondo, ma perdi circa 47 euro nel caso la sampdoria non vinca
-
Ho giocato con limite a 15 su skybet e contropunta su Leovegas @2,85. Bancata su BFS @1,8. Onesto profitto possibile tra 3,59 e 4,20€. Meglio di un calcio la in mezzo quando fuori fa freddo e piove pure!
-
Quindi è sfruttabile?
-
@c-danny7 quella della juve e la tripla su Roma udinese e sassuolo si
-
@simosini la tripla ho visto, tanti messaggi fa, che si guadagnavano con 15 euro 50 cent. Le quote sono migliorate?
La samp nada? -
@c-danny7 la samp x ora nn si può fare. E troppo poco maggiorata credo...
-
oltre a unibet in quali book c'è la scommessa per coprirsi sulla maggiorata skybet.....
squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) si/no???
-
@punter 1+NG c'è più o meno dappertutto. Io l'ho giocata su Eurobet perchè avevo credito lì.
Domanda generale: queste quote maggiorate ci sono più o meno ogni settimana?
-
@dacosmicegg si, ogni settimana ce ne sono almeno un paio di sfruttabili
-
@dacosmicegg chiariamo, se giochi 1+ng poi devi bancare anche l'uno. Se giochi come punter e cioè : squadra di casa cince ed entrambe le squadre segnano No, allora basta questa per coprire la quota maggiorata.
-
sulla samp non si può fare nulla?
-
@kiuk Nope, quota maggiorata troppo bassa
-
@marekforza Si,ovviamente intendevo solo la contropuntata (per la quale puoi scegliere dove farla, mentre per la bancata la devi fare per forza sull'exchange)
Io ho giocato la maggiorata di Juve Inter: Juve vince ed entrambe le squadre segnano. Su Eurobet ho puntato su 1+NoGoal e su Betfair ho bancato la Juve. Mi pare che così ho ogni possibile risultato coperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet