[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@simopade i siti sono cmq indicati nel titolo, di nuovi non so, poi oh io non le faccio perchè impiegare 10min per circa 50cent o 1euro e sbatti nei giorni a star dietro a delle multiple, io non ne ho
-
@RONALDINHO la discussione è stata creata nel 2017 penso che sia cambiato e non poco da allora sulle proposte dei siti.....skybet non esiste neanche più credo, io quelle poche maggiorate che trovo per ora sono state profittevoli e non di pochi cent ma siccome le trovo sempre nello stesso sito vorrei capire dove poter guardare di altro
-
Diciamo che... Gli esperti non ti risponderanno per gelosia di tali informazioni, gli inesperti non ti risponderanno perchè non lo sanno.
Insomma, ti ho spiegato il silenzio precedente. -
@RONALDINHO bene.... anzi male
-
@RONALDINHO @simopade Non parlo per gli esperti perché non mi ritengo tale ma molte volte come in questo caso non credo sia giusto rispondere a queste domande. Non è gelosia delle informazioni. Chi gira conto per conto per trovare e sfruttare le offerte perdendo il suo tempo non è mica stup**o. Ci sono tutti gli strumenti per capire come cercare e valutare se sono sfruttabili.
Poi le maggiorate diventano inutili se vengono sfruttate in massa perché la contropuntata o bancata di un numero elevato di persone fa scendere/salire la quota. C'è un motivo se hanno deciso di impedire di segnalare le quote.
Chi aiuta sul forum lo fa dedicando il suo tempo, noi siamo utenti che pagano l'abbonamento come voi i +1 non vanno di certo nel profit tracker. -
@spiderpork ma infatti io non chiedevo di indicare le maggiorate ma semplicemente su quali siti è possibile trovarle facendo magari un po di ricerca tutto qui, comunque chiarissimo il tuo discorso
-
Prima volta che mi approccio al mercato delle quote maggiorate, stavo controllando su questo book e nei termini e condizioni mi dice che la quota viene maggiorata solo se vincente.
Quando vado a impostare il calcolatore devo mettere già la quota maggiorata o lascio la cosiddetta vergine?
Altra domanda, se la quota migliore su cui contropuntare la trovo nello stesso book della maggiorata, posso comunque contropuntare, giusto? (Anche se so che sarà quasi sempre impossibile) -
@AlexMauri99 è normale che sia così, basta mettere la quota maggiorata direttamente nel calcolatore, ovviamente se perdi la puntata sul book non ricevi nulla, è normale ricevere l'eccedenza della maggiorazione appunto solo se vinci
-
@AlexMauri99 per quanto riguarda la seconda domanda, assolutamente no!
Se un book Maggiora la quota "goal", se vai poi a giocare anche sul "nogoal" stai coprendo tutto gli esiti, e rischi limitazione...
-
Domanda, come si copra una multi gol?
-
@AlexMauri99 usare il calcolatore a 3 esiti con under sotto il minimo e over sopra il massimo
Esempio: puntata 1 multigol 1-3, puntata 2 under 0.5 (0-0), puntata 3 over 3.5 -
@Inazuma per quanto riguarda invece l’esito ad esempio 1+multigol 3-4?
-
@AlexMauri99 intanto ti dovresti coprire per l'under quindi 1 e under poi ovviamente devi coprirti con la vittoria/pareggio della squadra ospite. mancherebbe solo l'over se vuoi coprirti in maniera matematica. Dovrebbe essere cosi, se mi sono perso qualcosa ditemi
-
1 + multigol 3-4
X2 + multigol 3-4
Under 2.5
Over 4.5 -
non riesco a trovare lo strumento per sfruttare una maggiorata tipo 2+GG
quello in cima è (sembra) un foglio di calcolo in sola lettura -
@anghelito apri il foglio di calcolo, lo trovi nella guida indicata nel primo post e poi in alto a sinistra clicchi sul tab "file" e puoi creare una copia o scaricarlo direttamente. E dopo potrai apportare tutte le modifiche che vuoi
-
@spiderpork ahhhh ok.. sono poco pratico diciamo
-
ragazzi ci sta una maggiorata di una partita dove l'esito maggiorato è 2+gol.
in pratica per generare un guadagno devo puntare questa , poi puntare anche 2+no gol, poi bancare il 2. è corretto?
unica cosa che non capisco è capire QUANTO puntare e l'eventuale guadagno. -
@fugowski prova a pensare di testa tua. Qual è lo strumento utilizzato per il punta punta?
-
@fugowski al primo post, trovi il link alla guida per le maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet