[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@punter 1+NG c'è più o meno dappertutto. Io l'ho giocata su Eurobet perchè avevo credito lì.
Domanda generale: queste quote maggiorate ci sono più o meno ogni settimana?
-
@dacosmicegg si, ogni settimana ce ne sono almeno un paio di sfruttabili
-
@dacosmicegg chiariamo, se giochi 1+ng poi devi bancare anche l'uno. Se giochi come punter e cioè : squadra di casa cince ed entrambe le squadre segnano No, allora basta questa per coprire la quota maggiorata.
-
sulla samp non si può fare nulla?
-
@kiuk Nope, quota maggiorata troppo bassa
-
@marekforza Si,ovviamente intendevo solo la contropuntata (per la quale puoi scegliere dove farla, mentre per la bancata la devi fare per forza sull'exchange)
Io ho giocato la maggiorata di Juve Inter: Juve vince ed entrambe le squadre segnano. Su Eurobet ho puntato su 1+NoGoal e su Betfair ho bancato la Juve. Mi pare che così ho ogni possibile risultato coperto
-
@miticoden dove trovo l'excel da scaricare?
-
Scusate ragazzi ma io credo che sia molto fattibile quella di cagliari vs sampdoria per chi non ha troppe limitazioni. Su skybet si punta @5,25 su betclic la contropunta sulla condizione GG/NG è a @5,20. Su bet365 l'1X(quindi Cagliari o pareggio) è @1,42. A me viene un profitto di 25€ giocandone 15. Ditemi se ho sbagliato qualcosa. Le puntate sono 15/15/55
-
Mi stò accorgendo che forse non è cosi come ho scritto sopra
-
@hackbeer moltiplica gli importi, vai in perdita
-
@hackbeer quando fai il calcolo sul foglio excel non puoi mettere la quota 1,42 dove andrebbe la quota della bancata, quella è una puntata non una bancata, il calcolo è diverso
-
@chomp96 Si infatti mi sono accorto che è esclusivamente per la bancata. Ok ok! E' li l'errore!
-
Segnalo che la maggiorata di Napoli - Fiorentina 1+GOAL a 5 con controbancata a 2.4 (eurobet) e bancata a 1.43 e limitazione su sky a 14 euro può fruttare ben 4-5 euro
-
Vado a vedere.. Grazie
-
Su betfair napoli+NG a 2,7 con 20 € se ne fanno 11€
-
segnalo planetwin365 2,63 per napoli vincente a 0.
-
@maks E' ottimo...ma non ci sono problemi se punto su 1+NG e banco il Napoli tutto su Betfair? (io sto usando eurobet perchè ho parecchio credito lì per cui cerco di liberarlo senza fare punta e banca che comporta qualche euro di perdita)
-
@dacosmicegg e consigliato non puntare e bancare sulla stessa partita su betfair, puoi bancare su betflag
-
Non mi è chiaro come giocare napoli-fiorentina. Se io gioco su skybet 1+GG, non posso semplicemente fare due bancate su betfair (banco l'1 e banco il GG)?
Così: se vince il napoli con GG vinco su skybet, se il napoli perde vinco la bancata (a prescindere da GG o NG), se il napoli vince con NG vinco la bancata.
Cosa sbaglio? -
@chomp96 Ancora non ho betflag (aspetto ad iscrivermi per sfruttare la benvenuto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet