[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@miticoden dove trovo l'excel da scaricare?
-
Scusate ragazzi ma io credo che sia molto fattibile quella di cagliari vs sampdoria per chi non ha troppe limitazioni. Su skybet si punta @5,25 su betclic la contropunta sulla condizione GG/NG è a @5,20. Su bet365 l'1X(quindi Cagliari o pareggio) è @1,42. A me viene un profitto di 25€ giocandone 15. Ditemi se ho sbagliato qualcosa. Le puntate sono 15/15/55
-
Mi stò accorgendo che forse non è cosi come ho scritto sopra
-
@hackbeer moltiplica gli importi, vai in perdita
-
@hackbeer quando fai il calcolo sul foglio excel non puoi mettere la quota 1,42 dove andrebbe la quota della bancata, quella è una puntata non una bancata, il calcolo è diverso
-
@chomp96 Si infatti mi sono accorto che è esclusivamente per la bancata. Ok ok! E' li l'errore!
-
Segnalo che la maggiorata di Napoli - Fiorentina 1+GOAL a 5 con controbancata a 2.4 (eurobet) e bancata a 1.43 e limitazione su sky a 14 euro può fruttare ben 4-5 euro
-
Vado a vedere.. Grazie
-
Su betfair napoli+NG a 2,7 con 20 € se ne fanno 11€
-
segnalo planetwin365 2,63 per napoli vincente a 0.
-
@maks E' ottimo...ma non ci sono problemi se punto su 1+NG e banco il Napoli tutto su Betfair? (io sto usando eurobet perchè ho parecchio credito lì per cui cerco di liberarlo senza fare punta e banca che comporta qualche euro di perdita)
-
@dacosmicegg e consigliato non puntare e bancare sulla stessa partita su betfair, puoi bancare su betflag
-
Non mi è chiaro come giocare napoli-fiorentina. Se io gioco su skybet 1+GG, non posso semplicemente fare due bancate su betfair (banco l'1 e banco il GG)?
Così: se vince il napoli con GG vinco su skybet, se il napoli perde vinco la bancata (a prescindere da GG o NG), se il napoli vince con NG vinco la bancata.
Cosa sbaglio? -
@chomp96 Ancora non ho betflag (aspetto ad iscrivermi per sfruttare la benvenuto)
-
@stevet teoricamente sei coperto su tutti i risultati,ma avresti bisogno di un calcolatore per calcolarti le due bancate,mentre il foglio di calcolo linkato in questa discussione fa il calcolo per PUNTATA-CONTROPUNTATA-BANCATA
A fare i conti a mano perderesti troppo tempo a bilanciare puntate e bancate secondo me
-
@stevet non ti so dire al momento quale sia la problematica di questo tipo di giocata e il perché non si faccia, ma anche volendo farla no esiste il foglio Excel per calcolarla
-
@chomp96 infatti io ieri ho sbagliato con la multipla della juve e ho scommesso 1+no gol sullo sportbook e poi mancato la juve sull'exchange per svista, è la prima volta che mi capita, spero non se la prendano
-
@maks una volta può capitare non succede niente, diventa un problema quando diventa frequente quindi stai tranquillo
-
@chomp96 si immagino, però pure su WH non ho mai fatto surebet o cose strane eppure dopo nemmeno un mese mi hanno limitato sulle promo!
-
@chomp96 per di più vorrei fare questa maggiorata del napoli mancandola su betflag, il problema è che ho fatto la multi di better con il napoli tra le tre selezioni e la liquidità per bancaria ce l'ho su betfair, sarebbe la seconda volta in tre giorni che punto e banco su betfair!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet