[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Napol1+nogol a 2.70 su betfair, bancando su betflag si fanno 7 euro
-
su bet 365 napoli/no goal a 2,75
-
@dacosmicegg ho fatto la puntata usando il combinatore!
In fondo, nel caso di 1+GG, la scommessa può essere equiparata a una multipla: napoli-fiorentina 1 e napoli-fiorentina GG.
Bancando i due risultati (se è vero che si coprono tutte le possibilità), con le quote attuali, si va sempre in positivo. -
@stevet in positivo di quanto? Al momento con limiti a 15€ con la vecchia strategia si fanno circa 8€
-
@stevet ma si possono mettere in multipa insieme?
-
@certenotti la "multipla" è come se fosse quella proposta da skybet a quota 5.
Le bancate sono singole. -
@chomp96
Se vince la puntata su skybet vinco 23,26 euro.
Se vince la bancata su 1 vinco 3,25 euro.
Se vince la bancata su GG vinco 2,57 euro.Se poi sono così fortunato da beccare entrambe le bancate (ad esempio finisce 1 a 0 per la fiorentina) vinco 102,56 euro.
Il tutto, ovviamente, se i calcoli sono giusti
-
@stevet hai fatto una cosa del genere?
-
@stevet mi sembra che non ci sia molti equilibrio tra le varie opzioni come invece sarebbe opportuno.. Ovviamente all green
-
Napoli vincente a 0 a 2.75 su betfair ora
-
@chomp96 chiedo a te o a chiunque sia più esperto di me, ad esempio se si punta su una maggiorata del tipo squadra x vince ed entrambe segnano e successivamente si contropunta su squadra x NG, se uno non banca sull'exchange come può coprirsi?
-
doppia chance ma ha quote basse, forse in live si alzano
-
Allora ragazzi ieri avevo giocato con la maggiorata sulla Juventus (e ho perso sul book per fortuna). Oggi ho giocato sulla maggiorata del Napoli per domani.
C'è anche la maggiorata di Roma,Sassuolo e Udinese che con limite a 14 euro mi fruttava un paio di euro,solo che non me la fa giocare,dicendomi "importo massimo superato". Si tratta di importo giornaliero? Potrei giocarla magari domani mattina? -
@chomp96 proprio così!
-
@maks dovrebbe puntare su un terzo book in questo caso la X2 della fiorentina
-
@dacosmicegg hai ancora il limite a 14 su quella della roma/sassuolo/udinese? controlla magari te lo hanno abbassato dopo che hai giocato quella del Napoli altrimenti non saprei
-
@chomp96 qualsiasi importo inserisco, anche 2 euro, mi dice "importo massimo superato" quindi non la posso giocare. Domani mattina se riesco riprovo,magari è solo giornaliero.
-
Napoli vs Fiorentina. Limite a 15. Giocata contropunta @2,75 su bet365. Bancata @1,45. Profitto compreso tra +8,38 e +9,13. Forse la migliore maggiorata di skybet per me fino ad oggi!
-
Su Leovegas si trova già la bancata con un profitto assestato sui +7!
-
il grande azzardo sarebbe bancare il napoli dopo che e' in vantaggio... ma non sarebbe più MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet