[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
maggiorata sulla lazio sparita....non la vedo...
-
@kalos ho depositato e ho visto che non c'èra più.MAH
-
Anche io non la vedo più...grrr
-
È ritornata, ma prima ero limitato a 40€ ora a 10€... se ne saranno accorti.
-
io 7, mannaggia. Comunque può darsi che mi avrebbero limitato lo stesso a tanto
-
Stappo lo spumante
-
secondo me hanno abbassato i limiti perchè ci saremo fiondati in chissà quanti appena hanno messo a 2.25 e siccome si stavano scoprendo troppo hanno abbassato i limiti delle giocate
-
@defias-bandit Io limite di puntata 7 euro..che balordi..
-
@skensy95 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@defias-bandit Io limite di puntata 7 euro..che balordi..
guarda, almeno tu la scommessa la puoi piazzare... il sottoscritto si è visto abbassare il proprio limite di puntata alla stratosferica cifra di 0 € !!!
P.S. ma se provassi a chiudere il conto ed a riaprirlo, ci sarebbe qualche possibilità di non avere più limiti? O magari di beccare di nuovo il bonus benvenuto
-
Lazio v Torino limite a 7 anche x me
-
Strano però. Sulla Lazio ieri ero limitato a 2 euro (ma non ho giocato perchè depositare 10 e non sapere se potrò giocarli con le prossime quote non mi va) e oggi mi dice importo massimo superato. Mentre per la tripla della premier league (non sfruttabile perchè giocano in contemporanea) mi lascerebbe puntare fino alla stratosferica cifra di 3 euro.
Invece per le scommesse normali ho limiti più alti -
Vi dico la mia. Su skybet ho giocato solo per sbloccare il bonus (solo prima parte) e un paio di multiple con pochi euro,mai giocato quote maggiorate, quindi limitazione non ne avevo. Ieri intorno alle 12:00 sulla quota maggiorata lazio avevo limiti di 29€. Non avevo soldi sul conto e liquidità su paypal, mi sono detto prelevo da betfair e domani mi gioco la maggiorata. Questa mattina ore 10:00 prima di versare per giocare la maggiorata lazio, ho controllato, limite a 7 €. A sto punto ci rinuncio.
Questo fa capire che probabilmente sulle maggiorate più arrivano giocate e più abbassano il limite a tutti sulla giocata. -
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma sulla maggiorata di Lazio v toro, basta che banco la Lazio su betfair no?
-
@glad95 Si! Se hai un buon limite di puntata si fa un ottimo profitto con la bancata di adesso!
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer perfetto grazie della risposta. Scusate il cambio d'argomento, ma a me non fa deposita su Skybet tramite PayPal, succede pure a voi?
Volevo sfruttare la maggiorata sulla Lazio -
@glad95 Di solito funziona normalmente!
-
Sarà un problema di PayPal perché non mi fa depositare da nessuna parte
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet