[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@costawilliam sarebbe strano il contrario. Molti hanno limite a 0€
-
mi chiedo cosa le facciano a fare
-
Raga scusate l ignoranza sono nuovo e non ho mai sfruttato una maggiorata skybet. Se punto 100 euro sulla lazio @2.25 dite che me li accettano? Grazie
-
@tmbfc ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@costawilliam sarebbe strano il contrario. Molti hanno limite a 0€
Quoto
Io tempo fa ho chiuso il conto per l'eccessiva "presa per il c**o" che avevo sul conto. Tutte le quote maggiorate limitate a 0€. Bookmaker inutile -
@lukyo @mattia094 se ne parla qua
-
@peppepe perdonami..
-
Raga pls rispondetemi...la prima giocata ad una maggiorata ha limiti di puntata?
-
Io sinora vedo Lazio-Torino
Lazio vincente skybet 2.25
banca Lazio 1.60
limite importo 10€ -
Raga scusate, ma su skybet possiamo fare due giocate identiche con quote extra? Vi ringrazio.
-
@lukyo no se ne può fare solo una
-
@chomp96 ti ringrazio.
-
@fla1994 solitamente si hanno i limiti sulle maggiorate per scoprire il tuo basta selezionare la giocata e imposti una puntata superiore al tuo saldo e per magia scoprirai il tuo limite....ma non avere grosse aspettative
-
@brunell0 ahahah non ho mai depositato qui tranne che per sfruttare il vecchio bonus benvenuto da 50€ e magicamente sono limitato , neanche 2€ mi fa giocare ahaha
-
@fla1994 allora benvenuto nel club dei limitati
-
@lukyo scusami adesso ho letto nella discussione benvenuto di skybet che hai giocato la maggiorata a limite 7 e adesso te ne fa giocare altri 10, in questo caso puoi giocarla di nuovo, io non lo consiglio comunque visto che sembrerebbe troppo palesemente una giocata atta a specularci sopra ma nulla ti vieta di farlo, pensavo non l'avessi ancora giocata e volevi sapere se se ne potevano giocare 2 cosa che solitamente no si può fare perché si ha un limite generale di giocata sulla maggiorata e una volta giocata la prima volta scende a 0.
-
@chomp96 no ma figurati anzi.. ma secondo te.. allora praticamente io avevo versato i 40€ per il bonus vecchio, che non ho voluto rischiare..
Di conseguenza sto cercando di riprenderli, quindi diciamo che già 7€ li ho detratti sicuramente. Te mi consigli di buttarci altri 10€, mi preoccupo se mi limiteranno a 0€ d'ora in poi con le maggiorate. Ti ringrazio. -
@lukyo idem, anche io per il bonus vecchio ho versato meno del massimo e questo a più di un mese di distanza mi ha portato ad avere limiti sempre alti e seconda fase accreditata(4 accreditate manca l'ultima) se anche a te ti stanno dando la seconda fase io direi di non 'rischiare' ma perché finché non si viene limitati skybet secondo me è il miglior book per quanto riguarda guadagni a lungo termine con le maggiorate, la scorsa settimana ce ne sono state 4 di sfruttabili e questa settimana già ne abbiamo una con quella della lazio, ma potrebbero anche limitarti cosi a caso anche se adesso non la rigiochi, sta a te decidere
-
@chomp96 seguo il tuo consiglio, d'altronde noi campiamo di investimenti a lungo termine di minimo 1 mese. Quindi va bene i 7€ giocati. Ti ringrazio ancora, esauriente al massimo.
-
Io ho scoperto di avere il limite a 7€ subito dopo aver caricato 100€ sul conto..ora aspetterò cercando di riprendere i restanti 93€
-
@mattia094 limite a 7 su questa maggiorata corrisponde ad un limite molto alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet