[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@valdivia11 se ti riferisci a quella
Del Chelsea sono alti a tutti perché ovviamente non è sfruttabile -
@ginogonza ahah ecco, ti pareva
-
Mi sembrava strano avere il limite a 25 euro...vado a fare i calcoli con il foglio excel e mi ritrovo tutti e 3 i casi in perdita
Vabbè,ci dobbiamo rifare con la maggiorata di eurobet anche oggi -
@cimino92 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
giocando il chealse+gg a 4.00,Huddersfield +gg a 13 e bancando il goal a 2.38 con un limite di 100 euro si guadagna sui 35euro
qualcuno mi corregga se ho sbagliato qualcosasbagliato, se pareggiano sei scoperto
-
Come è il rating per la scommessa del Chelsea? Devo recuperare dei soldi, anche se non guadagno nulla va bene lo stesso..qualcuno può darmi una mano?
-
@mattia094 non sfruttabile
-
@ginogonza non avevo ancora visto le quote ma leggendo il tuo post ho capito perché avevo 100 € di limite puntata maledetti loro, i loro parenti e l intero albero genealogico
-
@brunell0 esattamente
Ormai hanno capito il giochetto -
Lazio - Cittadella -> Lazio vince senza subire gol a 2.75, si banca la lazio a 1.33 attualmente, ovviamente se la Lazio subisce gol si perde...
EDIT: in questo modo non è ovviamente sfruttabile o sbaglio?
EDIT2: ovviamente se la Lazio subisce un gol e vince comunque si perde..mi son dato la risposta da solo -
@skensy95 devi contro puntare con 'Lazio vincente a 0:NO' così copri tutti i risultati, non ho ancora visto se è sfruttabile ma non credo, ho limiti a 375€ su questa e quindi mi puzza di roba inutilizzabile
-
@chomp96 Controllato ora con l'excel apposito, non è sfruttabile
-
Ragazzi quando la maggiorata dice : "squadra x vince senza subire reti" si può semplicemente contropuntare su" squadra x vincente a zero NO" senza la necessità di dover bancare....solitamente si guadagna anche qualcosina in più
-
@brunell0 Si deve comunque in questo caso bancare la Lazio, se per assurdo pareggiasse si perde..si deve bancare comunque, poi correggetemi se sbaglio
-
@Skensy95 no tranquillo è come ti dico...diversi ninja abbiamo provato. ..ma vale solo quando è squadra x e ng. ....... Nel caso opposto si usa l excell fissato al primo post
-
@brunell0 Scusami però se vincesse il cittadella sarei scoperto o sbaglio? stessa cosa per il pareggio..(?), cioè se dice "Lazio vincente senza subire gol" e punto dall'altra parte l'opposto "Lazio vincente subendo gol" resta scoperto il pareggio o la sconfitta...poi sono nuovo e sbaglierò (spero sia sfruttabile come dici :D)
-
@chomp96 SNAI VINC. A 0 SQ1 S/N .. No a 1.63
... o ho sbagliato qualcosa anche a questo giro? -
@Skensy95 è un gioco di parole.... se la Lazio pareggia ha vinto a zero? No..... se perde ha vinto a zero? NO
-
Anche quella della Lazio non è sfruttabile vero? (se ho usato bene il foglio di calcolo)
Altrimenti non avrebbe il limite a 25 euro -
@dacosmicegg Non sfruttabile, io avevo addirittura il limite a 50 euro, ma una volta calcolato tutto su Excel mi sono accorto che ne andavo a perdere un sacco.
-
per chi ha la potenziata di 888 ( peccato solo max solo 10€) si guadagna così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet