[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ho l'incredibile limite di 375! Ditemi che è sfruttabile in qualche modo!!!
-
@c-danny7 forse con l' 1.59 di sisal, ma non vorrei sbagliarmi, attendo conferma di qualcuno più esperto
-
@c-danny7 sfruttabile con l'1,59 di Sisal, guadagno tra i 7 e gli 8€ con il tuo limite. Piccolo problemino, devi muovere sostanzialmente 1000€ tra i due book...
-
e sisal, almeno a me, scrive "min-max 1-30"
-
@zabbongo si ma il guadagno è troppo basso per la quantità di soldi che devi muovere, comunque ce lazio vincente a 0 NO a 1,65 su giocodigitale anche qui non è un guadagno alto ma meglio del 1,59 di sisal sicuramente
-
@zabbongo non si riferisce all'importo ma al numero di eventi che puoi mettere in una multipla. In pratica significa che la puoi giocare sia in singola che in qualsiasi multipla fino a 30 eventi.
-
@drew1991 ahhhhhn grazie! ho ancora molto da imparare
-
comunque l'1,65 di GD è ottima, sfruttabile anche da chi ha i limiti a 25
-
Io ho limiti a 100, quindi dovrei avere un guadagno. Mi sapresti dire cosa sto sbagliando nella compilazione dell'excel?
Grazie
-
@lorenzogall Non hai bisogno di compilare nessun excel in questo caso, devi semplicemente fare un punta-punta tra la quota maggiorata di skybet 2,75 e la quota di gioco digitale "Squadra 1 vincente a 0: No" a 1,65.
Nel tuo caso devi giocare 100€ su skybet e 167€ su giocodigitale.
Guadagno: 8/8,55€ -
Ah ok perfetto! In quale caso invece avrei dovuto usare l'excel?
-
Spero che questa foto possa essere utile a tutti, ci ho messo 2 ore a capire come postarla
-
@lorenzogall nel caso "SQUADRA vince ed entrambe segnano" che è la maggiorata più proposta da skybet
-
Scusa eh... ma in questo modo non copri il caso in cui la Lazio perde!!! Occhio ai consigli che date
-
@c-danny7 con a quota di GD il tuo guadagno è 31€. Potresti anche farcelo un pensierino se hai molta liquidità, unico consiglio gioca prima su GD perchè non penso che ti permetta di giocare più di 600€ su quella quota (senza considerare il fatto che possa portare ad una limitazione, essendo una giocata "strana")
-
@pippo ripetiamo sempre le stesse cose, ogni volta che esce sta maggiorata.
"Squadra vince a 0: No" risulta perdente SOLO se la squadra vince e contemporaneamente non subisce gol. In tutti gli altri casi, ovvero che la squadra non vinca oppure vinca subendo gol, la scommessa risulta vincente.
-
@pippo sbagliato, li copri eccome, quel NO vedilo come una bancata di ' lazio vince a 0'
-
@drew1991 ok, perdono allora
-
Ho trovato questo mercato di bet365. Se scommettessi su "si" non sarebbe come dire che la Lazio non vince a zero?
-
@lorenzogall Si esatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet