[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ho trovato questo mercato di bet365. Se scommettessi su "si" non sarebbe come dire che la Lazio non vince a zero?
-
@lorenzogall Si esatto!
-
@lorenzogall assolutamente no questo è il mercato GOL/NO GOL, se giochi in questo modo e la partita finisce 0-0, 0-1, 0-2, 0-3 perdi entrambe le giocate perchè
1: La Lazio non vince a 0 (giocata su skybet)
2: Entrambe le squadra non segnano (giocata che vuoi effettuare su bet365) -
Ok grazie mille. Sarebbe stato troppo bello
-
Che poi è improbabile che la Lazio non segni contro il Cittadella ok, ma parliamo di scommesse non MB. Oltretutto il Pordenone di ieri sera insegna...
-
Questo post è eliminato! -
@drew1991 infatti non sono molto convinto di portarla avanti per questo motivo. Per 30 euro non so se conviene muovere cosi tanti soldi e magari essere pure limitato
-
@c-danny7 puoi farla a meno però, se già ci metti 100-150€ su skybet, rientri in una giocata abbastanza "normale" e ci guadagni una decina d'euro.
-
Io non ho ancora gioco digitale, su altri book si trova qualcosa?
-
@gim-gino BWIN ha le stesse quote di GD
-
@drew1991 dici che una scommessa da 200 e passa non "sconvolge" GD, tenendo presente che ci sono anche altre persone che giocheranno la stessa cosa?
-
@c-danny7 se hai bwin puoi fare un po' qua e un po' la. Poi parti da un assunto generale che qualsiasi cosa fai, che non rientra nel classico atteggiamento da giocatore "normale", può risultare strana. Questa è a tutti gli effetti una surebet, ti possono limitare anche se la giochi da 10€, volendo.
-
@balzo Intendi questa?
Ma se la lazio non vince perdo entrambe, o ce n'è un'altra che non vedo? -
@gim-gino no la dicitura, ed anche la posizione, è identica a quella di gioco digitale
-
per chi come me non è registrato su GD, approfittare di SportYes ve lo da @1.60
-
@drew1991 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@gim-gino no la dicitura, ed anche la posizione, è identica a quella di gioco digitale
trovata, grazie.
-
Scusatemi ma: "Vincente a 0 squadra di casa"
va bene vero? Vi ringrazio! -
Io ho puntato pesante, vediamo se mi limitano.
-
@lukyo no
-
@lukyo devi giocare vincente squadra casa senza subire gol no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet