[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Perfetto grazie federegna.
-
ragazzi aiuto help ho puntato 100 euro sulla maggiorata della lazio ora dovevo contropuntare 167 euro a 1.65 solo che gioco digitale mi ha fatto puntare al massimo 79 euro sono andato allora su bwin e li al massimo mi ha fatto puntare 24 euro ora sono scoperto ancora di 64euro ... come posso coprirmi per limitare i danni???
-
ho trovato su betstars lazio vince a 0 No a 1.57 vado con questo
-
Ragazzi una domanda che non centra molto.. Esiste un modo per calcolare i punta-punta a diverse quote? Qualche santo ha provveduto?
-
@m1scha cosa intendi con punta-punta con diverse quote? intendi per caso una cosa tipo oddsmatcher punta-banca? perché mi sembra che stia in lavorazione
-
@chomp96 esempio spiccio: punta-punta con skybet, avrei dovuto contropuntare 75€ a 1.65. Causa problemi bwin lasciava puntare solo 24, ho quindi trovato la quota 1.63 su Sisal. Quanto avrei dovuto contropuntare a quella quota per coprirmi?
Solitamente usando il calcolatore a tentativi riesco a equilibrare bene le puntate su due quote diverse, ma fossero ad esempio 3 sarebbe già un problema. -
@m1scha ah in questo senso, si, sarebbe abbastanza utile una cosa del genere in questi casi
-
Per chi volesse usare l'excel, ora le quote permettono un guadagno, su betfair la bancata della lazio è scesa a 1,27.
-
Perdonatemi, quota su bwin squadra 1 vince a zero NO mi da 1,65 e genera un buon guadagno con 100 euro di scommessa. Mi confermate che la puntata su bwin copre tutto senza bisogno di bancare la lazio?
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon c'e lo stesso guadagno con il foglio excel e si mettono in cascina punti per la cash race di betfair.
-
@dema non deve bancarla, è giusta come copertura.
-
@marekforza su quale book hai contropuntato ?
-
su eurobet "vincente a zero casa no" sta a 1,67
-
@dema no.. È stato scritto svariate volte negli ultimi post.. 1+NG non necessita di bancata sull'1
-
@evertonfab io 888 a quota 2,60 (perché mi seriva per la qualificante su questo book), però fatti un giro e vedi se trovi di meglio
-
@marekforza grazie, ma ho optato per la contropunta su bwin che mi permette di ottenere una freebet di 5 euro
-
Questo post è eliminato! -
@dema si, si puo'
-
@dema sicuro che c'è quella dicitura? Non mi sembra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet