[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza bisogna bancare anche la lazio
-
@marekforza lazio vince a 0 non so cosa voglia dire
-
@gianni92 ancora? Ma quante volte bisogna scriverla questa cosa? Leggiti qualche commento precedente
-
Ragazzuoli, io ho sempre avuto qualche problemino con le maggiorate di Skybet e quindi fatico ancora a seguire i conti sul foglio excel.
Mettiamo conto che la voglia combinare anche con la benvenuto di 888, dove devo puntare 90 €
Come devo inserire i dati? -
lo so che non genera guadagno, ma completo la missione di betstars
-
Ah, ok, tutto facile.
Avevo un file vecchio, quello nuovo di @cheesburger è una figata pazzesca, grande! -
La bancata della Lazio è salita a 1,3, ma alla fine sono sempre 3 € di guadagno e in più ho sfruttato la benvenuto di 888, quindi ottimo così.
-
@andrea84 vorrei sfruttare anche io la maggiorata con 888 per il bonus. Puoi mettere lo screen dell'excel? Non riesco a compilarlo correttamente.
-
Ci sono le istruzioni nel primo post. Devi mettere come prima quota comunque quella di Skybet, mi raccomando.
-
correggimi se sbaglio:
-
Io ho fatto così, ma col limite a 100.
A questo punto mi sorge un dubbio enorme: @cheesburger io ho usato la virgola. PAURA!EDIT: tra l'altro se provo a rifarla inserendo il punto non mi funziona.
-
@andrea84 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Io ho fatto così, ma col limite a 100.
A questo punto mi sorge un dubbio enorme: @cheesburger io ho usato la virgola. PAURA!EDIT: tra l'altro se provo a rifarla inserendo il punto non mi funziona.
dipende dai settaggi che ognuno ha con i propri fogli di calcolo
se hai impostato i decimali col punto e metti la virgola dovrebbe dare errore (e viceversa)
-
@cheesburger con la virgola va, col punto mi dà errore.
Per un attimo ho stretto, visto che tra tutte le puntate ho cacciato 430 € e se qualcosa mi andava storto mi suicidavo. -
@andrea84 Allora vado, grazie. Si io sono limitato su skybet...questo posso scommettere
-
Questa volta avevo l'incredibile limite di 375 euro, ma mi son limitato a puntarne 150 per non dover ricaricare la carta... comunque 4 eurozzi guadagnati..
-
oggi vinco tra 1,5€ e 0,36 ma almeno faccio punticini cashrace
-
se la giocate adesso vi fate i soldini, lazio vincente a 0 no è salita molto un po' da tutte parti...
-
ciao a tutti ragazzi è la prima volta che mi addentro nelle maggiorate di skybet. Volevo solo una conferma di quanto ho dedotto. Ora skybet mi da in Torino vs Napoli Napoli vince e Goal a 6. Se contro punto tipo su betstars Napoli vince a zero NO a 1.30, puntanto 40 euro su skybet (limite puntata) vado a generare un bel +15, giusto?
-
@davorum ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
ciao a tutti ragazzi è la prima volta che mi addentro nelle maggiorate di skybet. Volevo solo una conferma di quanto ho dedotto. Ora skybet mi da in Torino vs Napoli Napoli vince e Goal a 6. Se contro punto tipo su betstars Napoli vince a zero NO a 1.30, puntanto 40 euro su skybet (limite puntata) vado a generare un bel +15, giusto?
E se il napoli vincesse a 0?
-
Ragazzi la maggiorata sul napoli c'è una contropunta favolosa su stanleybet a 1,35 che ovviamente fa anche da bancata. Non la faccio perchè stò facendo ancora la benvenuto e ho paura che mi limitino il conto. Io sulla maggiorata ho limite a 30 euro e se la giocassi ci fare 16,55 di profitto. Chi può ne approfitti! Le altre sono contropunte tutte a quota 1,29 piu o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet