[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer stai sbagliando compare. come ha detto @ginogonza stai facendo una giocata sbagliata. Se il napoli vince 1 a 0 le perdi entrambe.
-
@hackbeer accertati prima di pubblicare perché potresti trarre in errore anche altri . La giocata che fai è palesemente sbagliata
-
E comunque skybet oggi si è riempito le tasche proprio. Vedessero di alzare i limiti sti zozzoni
-
@ginogonza vero. Fortuna che io sono riuscito a prendere "lazio vincente a 0" no su eurobet a 1,72
-
Ottima sta maggiorata. Con limite a 15 e bancata su betflag a 2.25 di commissione mi porto un 10 euri puliti....
-
Seguite le altre maggiorate che hanno fatto prima e vi accorgete che hanno già fatto questo tipo di contropunta che fa anche da bancata. Vai su bet365 e vedi che il Napoli+NG lo danno a 3,25! Le quote sono sensibilmente diverse proprio perchè copre sia la non vittoria del Napoli che la vittoria del Napoli.
-
@ginogonza Seguite le altre maggiorate che hanno fatto prima e vi accorgete che hanno già fatto questo tipo di contropunta che fa anche da bancata. Vai su bet365 e vedi che il Napoli+NG lo danno a 3,25! Le quote sono sensibilmente diverse proprio perchè copre sia la non vittoria del Napoli che la vittoria del Napoli a zero.
-
@hackbeer si ma la giocata che suggerivi prima non copre la vittoria del napoli a zero.
-
@hackbeer per coprire tutto deve essere tipo Napoli vince + goal No
-
@hackbeer inoltre napoli +ng è una cosa e napoli vincente a zero no è un' altra...
-
@kalos Chiedo un parere degli esperti! Perchè ricordo che queste giocate sono state consigliate!
-
@simosini ma che hai bancato?
-
@Kalos il napoli
-
@simosini scusami, pensavo facessi riferimento a questa della lazio.
-
Come la interpretate voi questa?
-
@hackbeer ma spiegami su quale contropuntata fai riferimento
-
@kalos no hai ragione... Nn l ho scritto scusa tu.. Cmq Napoli vince a 0 su betfair a 3.3 a bancata a 1.73 betflag
-
3.3 è la più alta?
-
@ginogonza vedi sopra! Uguale a quella di stanleybet solo a quota 1,35
-
Mamma mia, sulla maggiorata del napoli ho limite a 40€!! domani mi alzo e come minimo ci sono 10 metri di neve!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet