[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@brunell0 esiste anche la contropuntata su vince+gol (solo su unibet e co), però non l'ho mai vista a quote tali da essere conveniente usarla
-
@TMBFC grazie non lo sapevo, io ho sempre fatto in quel modo ed ha funzionato ecco perchè non sono andato oltre
-
@cheesburger Ahahaha sei il numero 1 indiscusso
-
Grandi Ragà...e anche stasera portati a casa 25€ netti. Amo le maggiorate
-
Quota skybet 6.00, Napoli vince a 0 Sì, Bancare Napoli
illuminatemi, è giusto? Grazie anticipatamente. -
@cheesburger sono [censored] nero! Mi hanno bloccato il conto PayPal perché ho superato i limiti e non posso depositare prelevare o trasferire denaro! Ma roba dell'altro mondo. Assistenza non rispondono. Comunicazioni degne di Rebecca di skybet! Aiutoooooo
-
@lukyo si, esatto
-
@ginogonza Rifatto! Mandata carta identità bolletta telefonica ed estratto conto bancario. Spero di sbloccare presto. Già prima avevo inviato la documentazione e senza avviso oggi me lo hanno bloccato senza capirne il motivo. Spero domani mattina risolvano.
-
@evertonfab gentilissimo!
Comunque ho trovato LeoVegas "Napoli vince a 0 sì" @3.10, se vi interessa. -
Raga un'ultima cosa giuro, ma se io giocassi appunto il 3.10 di LeoVegas, mi porto avanti anche la promo benvenuto di LeoVegas no? Cioè dovevo giocare 50€ a quota minima 1.50, per ricevere 15€ bonus mese successivo. Siccome con 3.10 punterò 56€ ci rientrerò giusto? Vale punta-punta?
Vi ringrazio immensamente. -
Ciao Ragazzi ma skybet mi permette di scommettere solo 2€ sul Napoli, sono stato limitato?
Grazie per l'aiuto! -
@lukyo dovrebbe essere qualificante. Loro non sanno che tu fai punta-punta, per loro è una semplice scommessa
-
Skybet: Napoli+Goal @6,00
SNAI: Napoli+NoGoal @3,05
Betfair: banco il Napoli @ 1,76 -
@spadoni81 se puoi bancare su betflag Napoli +no goal sta a 3.3 su betfair sb
-
@simosini Io ho fatto la stessa giocata ma la puntata complementare l'ho fatta su bet365, ma essendo la prima volta comincio a temere di aver sbagliato: La dicitura che ho trovato su bet365 è "risultato/entrambe le squadre segnano" e c'è una tabellina a sei caselle con i tre risultati finali sulle Y e sì/no sulle X....e io ho selezionato Napoli/no....poi ho bancato il Napoli. Ho fatto bene????
-
@johnny si è giusto
-
@simosini Ah meno male.....mamma mia....mi sono venuti i dubbi perché con il limite a 8€ il calcolatore excel di San Cheesburger segnava un guadagno di 2,9€ e credevo fosse troppo alto....beh, meglio così allora, grazie....
-
@johnny io ho 15 euro e mi viene cosi
-
@simosini Perfetto, contando che il mio limite è a 8, ho usato una quota di 3,00 invece di 3,3 e bancato a 1,74 ci troviamo.....solo non immaginavo che fosse così profiquo questo altro sistema....ma quindi si può usare anche con le quote maggiorate di gd e bwin (se le quote lo permettono)?
-
@johnny si certo con tutte. Purtroppo nn sempre le quote sn così generose!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet