[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Grazie tante @miticoden
Ma stanotte mentre puntavo su LeoVegas mi è uscita la schermata con: "In attesa che aams approvi", devo preoccuparmi?
Vi ringrazio sempre. -
@brunell0 stanotte ho preparato l'excel e poi avevo pensato di puntare stamattina per aspettare se si abbassava ancora la bancata su betflag. Poi vedendo il guadagno ho pensato che tutti i ninja si sarebbero buttati a pesce su questa quota e per paura, appunto, che l'abbassavano ci ho puntato
-
@lukyo probabilmente è solo un ritardo, ma ricontrolla
-
@marekforza stesso tuo ragionamento ma senza puntare però
Spero che cambino idea -
@miticoden ti ringrazio gentilissimo, non spunta nemmeno sulle giocate.. aspetto le 10:00 e chiamo il servizio clienti LeoVegas. Grazie ancora!
-
Su Planet la contropuntata è a 3.41
-
@hackbeer è normale se hai superato i limiti per l'antiriciclaggio, è successo anche a me. Prova ad accedere da computer (no app) e vedi se trovi la notifica. Dovrai caricare i documenti e bolletta/estratto conto bancario che attesti la tua residenza. Una volta caricato, chiama l'assistenza e chiedi conferma della ricezione, di solito verificano al volo in diretta...
-
per me è un macello ste maggiorate, sullo sportbook su betfair ho trovato TRASFERTA + NESSUN GOAL a 3.3 è quella vero da contropuntare con quella di skybet?
-
@mok78 yes!
-
Grazie ragazzi possibile che venga cosi il risultato, ho 8 euro come limite massimo -
@mok78 si è giusto, pero se punti 2+nogol su batfair banca su batflag
-
ahhh okok grande chomp grazie
-
Hanno abbassato la maggiorata a 5,0. Sono riuscito a sbloccare paypal e giocarla solo a quella quota. Avevo un limite a 30...Peccato ci avrei fatto oltre gli 11 euri.
-
@bobaninja Si ho fatto stamattina tutto ok! Però nel frattempo skybet ha abbassato la quota a 5,0.
-
salve SkyBet mi fa giocare Foggia-Venezia con un limite di 375 euro il problema che la quota maggiorata è troppo bassa: 3.25, la bancata a 3.65... cosa mi consigliate di fare? non c'è nessuna soluzione?
-
@gianab scartala quasi nessuno sta giocando il Venezia..
-
scusate il chiarimento..sono novello...sarebbe la mia prima giocata di questo genere ;)....per quanto riguarda la maggiorata del napoli.....io ho limite a 8€...dovrei trovare un altro book per puntare su napoli vincente + NG e poi bancare su betfair exchange sul napoli.....
-
@protec20 esattamente, ma ti devi aiutare con l'excel pubblicato al commento 1 di questo post. Tutto in alto quindi
-
non capisco dove sbaglio....la quota da bancare è strana....
-
@protec20 devi bancare il Napoli a 23,51 con respo di 17,63 se la quota è 1,75.
Avrai toccato qualcosa.. Ho fatto il calcolo adesso da me funziona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet