[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
scusate il chiarimento..sono novello...sarebbe la mia prima giocata di questo genere ;)....per quanto riguarda la maggiorata del napoli.....io ho limite a 8€...dovrei trovare un altro book per puntare su napoli vincente + NG e poi bancare su betfair exchange sul napoli.....
-
@protec20 esattamente, ma ti devi aiutare con l'excel pubblicato al commento 1 di questo post. Tutto in alto quindi
-
non capisco dove sbaglio....la quota da bancare è strana....
-
@protec20 devi bancare il Napoli a 23,51 con respo di 17,63 se la quota è 1,75.
Avrai toccato qualcosa.. Ho fatto il calcolo adesso da me funziona. -
@protec20 hai toccato la commissione forse, c'è scritto 4,90% mentre da te 5
-
@protec20 come ti hanno fatto notare, è la commissione
invece di 5 scrivi 5% con il simbolo -
@balzo aspetta mi è venuto un dubbio.. di default c'è 4,90% bisogna portarlo a 5%? xD
-
@lukyo il problema lo sai qual era? che ho scritto solo 5 e non 5%.......io ho le commissioni al 5%...quindi penso sia giusto modificare quel valore
-
@lukyo devi mettere il valore di commissioni che paghi su betfair. Dipende da quante scommesse fai, ad esempio per me è del 4.7%
in ogni caso non è un problema grave, sballi i conti di qualche centesimo -
Andando a vedere nello sconto di commissioni cè scritto 2% su betfair quindi quanto dovrei mettere nel foglio e nei relativi calcoli successivi?
Se non ho sbagliato devo mettere 4,9% vero? -
@mok78 4.8%.....aspetta conferma da uno più esperto.....cmq non ti cambia granchè ai fini del calcolo uno 0.1%
-
@mok78 è 4,9% di commissioni, (5%x2)/100=0,1% quindi 5%-0,1%=4,9%
-
@chomp96 come non detto
-
Grazias avevo calcolato bene allora...GRazie a tutti!!
-
Ma non c’è uno strumento tipo oddsmatcher che aiuti a trovare la miglior quota per la “seconda puntata” alla maggiorata??
-
Questo post è eliminato! -
@ninjus grazie x le info....cmq più che al venezia mi riferivo a quella sul Napoli!! Come filtro con l’oddsmatcher quella partita??
-
@protec20 no infatti immaginavo ti riferissi a quella e purtroppo per quella l'odds di ninja non ti aiuta, però avevo immaginato non conoscessi questi altri siti che comparano le quote e ti ho fatto l'esempio più facile sugli 1x2 ... per quella del napoli prova appunto con questi siti e vedi se filtrano la quota opposta che ti serve, che se non sbaglio è Napoli vince ed entrambe segnano: NO però magari aspetta qualche altro parere di qualcuno più esperto, io purtroppo sono fortemente limitato e non le sfrutto da un pò
-
@ninjus grazie
-
Ragazzi qual è la migliore quota napoli + NG e su quale sito? qualcuno ha trovato qualcosa che possa generare un utile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet