[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@protec20 no infatti immaginavo ti riferissi a quella e purtroppo per quella l'odds di ninja non ti aiuta, però avevo immaginato non conoscessi questi altri siti che comparano le quote e ti ho fatto l'esempio più facile sugli 1x2 ... per quella del napoli prova appunto con questi siti e vedi se filtrano la quota opposta che ti serve, che se non sbaglio è Napoli vince ed entrambe segnano: NO però magari aspetta qualche altro parere di qualcuno più esperto, io purtroppo sono fortemente limitato e non le sfrutto da un pò
-
@ninjus grazie
-
Ragazzi qual è la migliore quota napoli + NG e su quale sito? qualcuno ha trovato qualcosa che possa generare un utile?
-
@roberto75 a stamattina il migliore era planetwin 3,41 mi sembra, se no starvegas, leo vegas 3,1
-
@certenotti grazie mille
-
Ad ora su planetwin sta a 3.37, col mio limite di 30 euro e bancata a 1.74 ci faccio 9.4 o 11 euro a seconda dell'esito ..
-
@simosini Grazie!
...stavo appunto aspettando a mettere le bet... infatti anche negli exchange le quote sono migliorate per noi -
Con l'abbassamento della maggiorata, è ancora sfruttabile?
-
@c-danny7 si si, tranquillamente sfruttabile
-
Io ho limite 8 euro bancato a 1.73 coperto su planetwin a 3.37 faccio 2.63/3.07
-
ma tutto apposto? Ad abbassarle le quote le abbassano, ad alzarle manco per il cactus
-
ce n'è una clamorosa sulla roma ora
-
1+GG quota 2,65 su unibet
-
@dema ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
1+GG quota 2,65 su unibet
Non é questa la copertura da fare...io giocherei su bwin squadra 1 vince a zero NO @1.65 , ho il limite di 3€ pero XD
-
@dema occhio che rischi di fare una gran m1nch1ata... devi contro puntare casa vince a 0 NO, stavolta avevo un massimo di addirittura sui 40€
-
sisal e better 1.7
-
@black sottinteso l'utilizzo dell' excel, ma effettivamente basta la contropuntata
-
Comunque io penso che bisogna giocare 1+Goal perchè bisogna fare la giocata complementare come c'è scritto nelle istruzioni sopra e bancare quello che dice di bancare il file excel
-
@ninjaboy leggi nelle varianti
-
@maks ah ok mi ero perso un pezzo... scusate. Ma quindi in questo caso qual'è più conveniente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet