[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@maks ah ok mi ero perso un pezzo... scusate. Ma quindi in questo caso qual'è più conveniente?
-
È uguale identica a quella di ieri sera dell lazio. Coperta perfettamente dalla contropunta
-
presa a 1.7 su better. + 11 o + 10,3. Non ho voluto aspettare domani perchè la quota della roma alta non mi sembra...limite a 45
-
presa anch'io a metà tra better e sisal ma non ho voluto mettere tutti i 45 che mi permetteva skybet..preferisco non esagerare anche se poi magari non serve a niente
-
ma sono l'unico stronxo col limite a 43? ahah.. assrudo, e non ho manco fatto la fase 2 ai tempi
-
Io su skybet ho limite a 60€, ma non ho liquidità "libera" ne su better ne su sisal, devo per forza aspettare domani
-
scusate non ho capito.... io gioco su skybet e mi basta contropuntare su sisal casa vincente a 0:no o devo fare altre bancate o contropuntate?
-
@certenotti assolutante nessuna bancata... ma hai giocato la lazio ieri sera? stessa cosa
-
@f1li73 no non l'ho giocata... quindi la giocata su sisal mi copre anche da eventuale sconfitta della roma?
-
@certenotti Sì, Roma vince a 0 NO copre tutti gli esiti in cui la Roma NON vince a 0 (1-1 2-1 0-1…)
Mentre sulla maggiorata del Napoli @5.00, ci si può coprire puntando su questo NO (ma non credo convenga)
-
@tmbfc ok grazie
-
Scusate ragà abbiate pazienza ma sono nuovo.
Ditemi se ho capito bene:
Mi gioco su Skybet la "Roma vincente senza subire gol" alla superquota 3
Poi mi gioco su better "VINCENTE A 0 SQUADRA CASA" = No a quota 1,63
E sto a posto? Non c'è bisogno di altre coperture? Se il cagliari pareggia o vince vuol dire che si avvera la condizione "VINCENTE A 0 SQUADRA CASA"= No?
Io ho limite 45 su Skybet. Quanto devo contropuntare su Better? Come si fa il calcolo?
Grazie a tutti -
@pepetto78 Allora:
Apri il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
Inserisci l'importo che vuoi giocare e la quota di skybet. Sotto inserisci la controquota e ti dirà quanto giocare.
VINCENTE A 0 SQUADRA CASA NO, ti copre da tutto.
Gioca su Sisal, la quota è 1,7 -
@c-danny7 GRAZIE !
-
Giocata con 45€ di limite. Peccatao sia scesa su Sisal a 1,64. +8 di profitto!
-
Quota del Napoli a 5.00
-
sisal avete squadra casa vincente a 0: NO a quota 1.73 ora
-
@yiyang ahaha perché ieri?
-
La giocata del napoli l' hanno tolta...
-
@pepetto78 @C-Danny7
Personalmente ho fatto così:
Roma vincente senza subire goal su skybet con la quota in promo 3.
Roma vincente + entrambe le squadre segnano su bet365 a 2.60
e poi ho bancato su betfair a 1,26 la romaHo il limite a 12 euro su skybet ma è uscito comunque fuori un guadagno di 2,27 -> 2,67
EDIT
Con il tuo limite di 45 euro mi viene fuori un guadagno di 9 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet