[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@dema ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@fla1994 é sfruttabile?
Sembra di no ma forse la uso per muovere un po di soldi su qualche book
-
@chomp96 grazie mille!
-
Quella della lazio con limiti a 30 e contropuntata a 6 su bf sportbook e bancata a 3,2 si fanno circa 5-6 euro...
-
@kalos bancata su batflag??
-
@kalos cosa hai bancato a 1,32? Mi linkeresti il file excel con la variante della contrupuntata? Io ho solo quello che calcola la bancata
-
La bancata ora su betflag è a 3,28. Io aspetterei domani per giocarla questa. Ho un limite a 9 euro!
-
limite di 30, presa contropunta su planet a 6.34 e bancata a 3.2
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 @JackMcNinja ragazzi ho bancato in live il napoli su betfair dopo il primo goal. Sì, me la sono rischiata su bf ma magari non fanno storie. Con la cash race che tra poco scade meglio così...
-
@protec20 pensavo ti riferissi al napoli, quella sulla lazio ora su betfair sta a 3,25
-
Ragazzi che vuol dire contropunta e banca?
Qualche anima pia potrebbe spiegare come si gestisce la superquota Lazio ? -
@pepetto78 contropunta significa che devi trovare un'altro book sul quale puntare vittoria della lazio + NoGol....e banca che devi bancare su betfair sulla lazio per coprirti in caso di pareggio o vittoria dell'atalanta
-
@pepetto78 ho scritto sopra..ti scarichi foglio excel..inserisci quota skybet Lazio + GG, inserisci quota contropunta Lazio + NG (da planet e betfair SB), inserisci quota bancata Lazio. Ti trovi tutte le cifre da inserire nei singoli book.
-
-
@f1li73 perdonami, ancora non sono iscritto a planet, ha delle offerte benvenuto? Devo dire che i 6.34 sono molto alti! Ti ringrazio.
-
@lukyo no non danno bonus di benvenuto ma tipicamente ha quote discrete..non rompe le scatole più di tanto e da bonus 100% ricorrenti abbastanza spesso.. Merita registrazione
-
@tmbfc questa del Napoli soprattutto ieri @6 era un regalone
-
@f1li73 Ti ringrazio tantissimo, posso registrarmi già adesso e scommettere subito, no?
-
@TMBFC fossi in te mi re-iscriverei...
-
@kalos Tanto ho già testato con altri 2 account che dura massimo 10 maggiorate. Per me non ne vale la pena. Poi magari me li alzano, chissà…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet