[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@pepetto78 ho scritto sopra..ti scarichi foglio excel..inserisci quota skybet Lazio + GG, inserisci quota contropunta Lazio + NG (da planet e betfair SB), inserisci quota bancata Lazio. Ti trovi tutte le cifre da inserire nei singoli book.
-
-
@f1li73 perdonami, ancora non sono iscritto a planet, ha delle offerte benvenuto? Devo dire che i 6.34 sono molto alti! Ti ringrazio.
-
@lukyo no non danno bonus di benvenuto ma tipicamente ha quote discrete..non rompe le scatole più di tanto e da bonus 100% ricorrenti abbastanza spesso.. Merita registrazione
-
@tmbfc questa del Napoli soprattutto ieri @6 era un regalone
-
@f1li73 Ti ringrazio tantissimo, posso registrarmi già adesso e scommettere subito, no?
-
@TMBFC fossi in te mi re-iscriverei...
-
@kalos Tanto ho già testato con altri 2 account che dura massimo 10 maggiorate. Per me non ne vale la pena. Poi magari me li alzano, chissà…
-
@TMBFC beh però sai, 5 euro a maggiorata per 10 maggiorate non fanno proprio schifo...
-
ragazzi se gioco la roma su skybet e gioco vincente a 0 squadra casa ...sono coperto? scusate ma sono nuovissimo su questo tipo di scommesse
-
@lukyo si si versi e scommetti
-
@angy83 devi giocare vincente a 0 squadra casa: NO, sennò fai 2 volte la stessa scommessa
-
@angy83 sì, basta che la puntata del vincente a 0 squadra casa sia sul NO.
-
ok...grazie io ho limite a 60 su skybet
-
@tmbfc 10? Certo col ritmo di 3/4 a settimana si fa presto.. Forse è meglio allora buttarsi solo su quelle più profittevoli.. Farò così
-
@kalos su betfair ci si può re-iscrivere?
-
@dema non te lo so dire, comunque sappilo che sull' exchange non verrai mai limitato...
-
GRAZIE RAGAZZI....MI SONO STRAFIDATO DI VOI VITTORIA TRA 9.3 E 10 EURO.....ma esattamente per cosa sta squadra di casa vincente a 0 no?
-
@angy83 che la squadra che gioca in casa non vince con l'avversario che non segna. Quindi tutti gli esiti diversi da 1+ng fanno vincere
-
Lazio sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet