[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ok...grazie io ho limite a 60 su skybet
-
@tmbfc 10? Certo col ritmo di 3/4 a settimana si fa presto.. Forse è meglio allora buttarsi solo su quelle più profittevoli.. Farò così
-
@kalos su betfair ci si può re-iscrivere?
-
@dema non te lo so dire, comunque sappilo che sull' exchange non verrai mai limitato...
-
GRAZIE RAGAZZI....MI SONO STRAFIDATO DI VOI VITTORIA TRA 9.3 E 10 EURO.....ma esattamente per cosa sta squadra di casa vincente a 0 no?
-
@angy83 che la squadra che gioca in casa non vince con l'avversario che non segna. Quindi tutti gli esiti diversi da 1+ng fanno vincere
-
Lazio sfruttabile?
-
ok... grazie @C-Danny7
-
@kalos il problema è che account PayPal e account betfair non hanno indirizzo email uguale e ogni volta fanno problemi
-
@c-danny7 si ma con contropunta betfair sport e bancata su betflag si fanno dai 4 ai 6 euro...almeno per le quote che ho visto io, se qualcuno ha di meglio non faccia il timido
-
@miticoden ho scritto non oltre 10 messaggi sopra.. Si può fare decisamente di più con Planet e BF Exchange
-
@f1li73 eh lo so ma purtroppo non sono ancora iscritto a planet
-
@miticoden iscriviti ora, io proprio adesso mi sono iscritto. Peccato che non si deposita con paypal
-
@dema prova magari a sentire l' assistenza e vedi che ti dicono...
-
@lukyo ma non ha una benvenuto da sfruttare? sto cercando di seguire un ordine, per quello non mi sono ancora iscritto
-
@lukyo purtroppo no.. Io faccio con Skrill
-
@miticoden no @f1li73 mi ha confermato che non ha una benvenuto sostanziosa, quindi procedi pure con la registrazione.
-
@miticoden no ma sovente arrivano ricorrenti molto succose
-
Solitamente la puntata squadra +NG la faccio anche su bet365 quote discrete e per quel mercato è previsto il rimborso nel caso di zero a zero. ... Non succede ma quando succede si fanno money Money Money
-
ottimo, allora mi iscrivo, anche se non farò in tempo per questa perchè sto finendo altre cose, ma entro domani mi iscrivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet