[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@miticoden sono la stessa cosa ma per qualche ragione strana hanno quote diverse
-
@simosini ma infatti...boh, meglio per noi
-
ma planetwin365 e bet365 sono lo stesso gruppo? non vorrei giocarmi la benvenuto di bet365 iscrivendomi prima a planetwin365
-
@ninjus chiusura immediata con la chat.
Poi 15 gg per la riapertura -
@miticoden che io sappia no
-
@miticoden no non sono correlati, mi pare siano proprio due società diverse
-
-
ma per usareil foglio di calcolo come fo?
-
ci vuole il codice?
-
@angy83 lo scarichi sopra ed abiliti le modifiche
-
Ragazzi ma sta mail stamattina alle 8 da skybet?????
-
@simosini ...è arrivata anche a me stamattina...#posateilvino
Sto cercando di capire come sfruttare quella della Lazio di oggi ma temo di fare guai, ho capito solo come usare il foglio excel di cheesburger, quindi la contro puntata senza la bancata non capisco come farla -
@johnny ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@simosini ...è arrivata anche a me stamattina...#posateilvino
Sto cercando di capire come sfruttare quella della Lazio di oggi ma temo di fare guai, ho capito solo come usare il foglio excel di cheesburger, quindi la contro puntata senza la bancata non capisco come farlaGiochi lazio+nogol su betfair o planet e giochi 1x atalanta bancando la lazio sull exchange
-
@fla1994 ......eh? :o
-
@johnny nn puoi giocarla solo contro puntando. Devi giocare Lazio vince a 0 e poi bancare la Vittoria della Lazio. Ovviamente su book diversi
-
ma io sono limitato a 9 euro con la Lazio...neanche conviene?
-
Purtroppo su Planetwin 2+NG è sceso a 5,84.. Qualcuno ha visto di meglio?
Edit: Con quota 6 di betfair e la bancata sempre di betfair(più bassa di betflag), con 30 euro si vincono 50 centesimi -
Limite 30 su Atalanta lazio
- Skybet 8.5
- Betfair sport trasferta + NG 6
- Betfair exc Lazio 3.3
Guadagno:
- € 1,55
- € 4,55
- € 1,54
EDIT mi sono accorto ora di aver fatto i calcoli con la quota Skybet a 8,5 invece di 8,75
-
@diego92 va giocata tipo 1x2?
-
@federegna in che senso scusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet