[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@diego92 va giocata tipo 1x2?
-
@federegna in che senso scusa?
-
@diego92 mi spieghi come va giocata?
nn ho ben capito quando sono 3 esiti e nn 2. -
@federegna perché devi coprire la scommessa "Lazio vince ed entrambe le squadre segnano", x farlo hai varie opzioni che puoi leggere nelle istruzioni della prima pagina qui del post, tra cui quella che ho fatto io:
- La quota di skybet e giochi quanto è il tuo limite
- betfair sportbook Lazio (trasferta) vince + no goal
- betfair exchange Lazio bancata
Inserisci le quote nel foglio di calcolo e verifichi se e quanto hai di guadagno
-
@diego92 grande grazie gentilissimo. ora ho capito
-
@diego92 ma nn ti conviene puntare sia su betfair sport ed Exchange sullo stesso evento....rischi limitazioni
-
@protec20 è stato ripetuto più volte che puntare sullo sportbook 1+GG (o una combo del genere) e bancare sull'exchange 1 va benissimo. Sono due mercati separati.
-
Ok....ero convinto nn si potesse!!!
-
@protec20 si ho provato achiedere in chat all'assistenza e mia ha comunicato la stessa cosa.
NN rischierei con betfair -
Everton vince ed entrambe le squadre segnano @5... Se avete da segnalare book con quote di copertura accettabili segnalate.
Per ora trovo 1+ng @2.79 su planet, non penso che bancando ora l everton si posa guadagnare qualcosa
-
@fla1994 Per guadagnare qualcosa la contropunta almeno @3 deve essere. Ora non è sfruttabile.
-
ma se contropuntiamo l'everton con "squadra 1 vincerà a 0: si" ?
-
@kiuk perderesti in tutti i casi in cui l'everton non vincesse
-
Questo post è eliminato! -
@angy83 Basta andare su File -> crea una copia o Scarica come
-
grazie @TMBFC aperto e funzionante...
-
allora non è sfruttabile quest'offerta??
-
@scofield119 la quota maggiorata è troppo bassa per essere sfruttata
-
@scofield119 ormai è facile da capire. ..se su skybet hai limiti insoliti già sai che non è sfruttabile. ...Ci vogliono bene da skybet non ci fanno nemmeno fare la fatica di controllare sugli altri book
-
Appena uscita la quota maggiorata Napoli vince ed entrambe le squadre segnano, potrebbe essere sfruttabile, bisogna vedere se ci sono quote interessanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet