[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@unluckyblue Si, oppure, se non vuoi usare Betflag per via dell'arrotondamento a 0,50€, trova, come ho fatto io, un bookmaker che ti da il milan+NG alla stessa quota 4
ah per la cronaca, spero che la puntata su skybet perda miseramente
-
@legione6 Perfetto, è la prima volta e devo prenderci la mano con questo excel, grazie mille a tutti !
-
@unluckyblue anche per me credimi... ma le cose si imparano solo sporcandosi le mani
-
ma dove lo trovate su betfair vittoria milan + no goal? che io non riesco a trovarlo
-
purtroppo non mi fa scommettere nemmeno un euro,ho fatto solo due maggiorate in so quanti anni...bah
-
@liuck92 Squadra Ospite vince a 0
-
@cheesburger Il tuo screen mi ha fatto venire un dubbio.. Alla fine della pagina c'è questo riquadro "1X2 + gol/nessun gol", io ho puntato su questo.. Milan vincente + nessun gol a 3.75
-
@m1scha Ciao, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo, abbiate pazienza. Io ho puntato 18 € su skybet, 27 € su betfair Sportbook (quota 4,2) e bancato 54,32 € su betfair exchange (quota 2,12). Se ho fatto tutto bene il profitto dovrebbe essere di 6,66 o 7,66.
-
@maikolvvf mi sembra tutto corretto
-
@m1scha pure io ho fatto la tua stessa giocata però anche io non capisco quale possa essere la differenza tra "trasferta + nessun goal" e " vincente a 0 squadra ospite". Credo siano la stessa cosa. (Ma perchè poi 2 quote differenti? D:)
-
@linkin io ho cercato di trovare la cosa più ovvia gli esiti prima citati mi sembrano un po' confusi sinceramente
-
@m1scha ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
@cheesburger Il tuo screen mi ha fatto venire un dubbio.. Alla fine della pagina c'è questo riquadro "1X2 + gol/nessun gol", io ho puntato su questo.. Milan vincente + nessun gol a 3.75
credo che siano la stessa cosa
Vincente a 0 significa che vince e l'altra squadra fa 0 gol, quindi è una vittoria + NG
lo specchietto postato da te mi pare chiaro nelle diciture ma confuso nelle quote ... ad esempio la vittoria Casa ha la stessa quota per GG e NG (e sono identiche a Vincente a 0 squadra Casa)
invece le 2 quote Trasferta sono differenti tra loro ma quella identica a Vincente a 0 Ospite è la Trasferta +GG
singolare
-
@cheesburger si avevo notato anche io e tutt'ora non mi è chiaro! I campi che hai postato tu non mi sono chiari per l'opzione "Milan si" e "Milan no".
Esempio:
vincente a 0 squadra ospite, Milan Si > il Milan vince ed entrambe segnano (?)
Vincente a 0 squadra ospite, milan No > il Milan vince e no gol ?Ma con questa chiave non capisco il vincente squadra di casa..
-
@m1scha ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
@cheesburger si avevo notato anche io e tutt'ora non mi è chiaro! I campi che hai postato tu non mi sono chiari per l'opzione "Milan si" e "Milan no".
Esempio:
vincente a 0 squadra ospite, Milan Si > il Milan vince ed entrambe segnano (?)
Vincente a 0 squadra ospite, milan No > il Milan vince e no gol ?Ma con questa chiave non capisco il vincente squadra di casa..
-
@cheesburger ok, ci siamo. Ma continuo a non capire la differenza tra questa giocata e "trasferta e nessun goal"
-
PS io non ho puntato su betfair anche perchè mi sembrava troppo confusionario come quote e non volevo sbagliare
-
@linkin non c'è alcuna differenza
-
@linkin anche io avevo visto la trasferta e nessun gol e non capivo la differenza..
ma nonostante il trafiletto vincente a 0 si/no non capisco la dicitura
Vincente a 0 squadra ospite .. milan sì o milan no
e vincente a 0 squadra casa .. milan sì o milan nocioè essendo sassuolo - milan ... come fa ad essere vincente a 0 squadra ospite con milan sì?
-
@saledan secondo me hanno fatto semplicemente confusione. Piuttosto di Ac. Milan Si/no dovevano scrivere solo si/no.
(Quindi: vincente a 0 squadra ospite si/no ; vincente a 0 squadra casa si/no) -
@linkin credo anche io! Comunque stavo cercando per la partita dell'Avellino di stasera, e per non sbagliare, non trovo né uno né l'altro esito XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet