[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc sul real 120. Quella sulla serie a 60. Insomma dai 60 in su
Le sto sfruttando a metà e sto infilando qualche multipla, vediamo quanto duro.. -
@balzo
Allora devo chiudere il conto mi sa.
Devo prelevare tutto prima?
Poi lo chiedo in chat? -
@tmbfc preleva tutto poi chiedi chiusura in chat. te lo chiudono immediatamente, poi ti devi reiscrivere dopo 15gg con mail e user diversi
io ho cambiato anche carta per i pagamenti, non so se possa servire.
mi hanno ridato pure il bonus di benvenuto -
@tmbfc non chiudere troppi conti che fra poco c'è da chiudere betfair
-
@balzo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@tmbfc sul real 120. Quella sulla serie a 60. Insomma dai 60 in su
Le sto sfruttando a metà e sto infilando qualche multipla, vediamo quanto duro..Io sul real 3 euro e sulla serie a nemmeno 2€ mi fa giocare... É arrivato il momento di chiudere a prescindere se me lo riapriro o meno...
-
@spiaeurobet chiudere BF?
-
buongiorno a tutti, attualmente delle 2 maggiorate nessuna sembra essere sfruttabile, correggetemi se sbaglio!!
-
@brunell0 dipende dai limiti che hai
-
@f1li73 45 sul barca e 15 sulla fiorentina
-
@brunell0 sulla prima qualcosa esce ma 4/6€ non di più.. Bancata real si è alzata a 2.3
-
3 euro su real barcellona, zero su fiorentina cagliari, fantastico
-
@evertonfab ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
3 euro su real barcellona, zero su fiorentina cagliari, fantastico
Idemio ho appena chiuso il conto
-
@fla1994 credo che faro' la stessa cosa, tenerlo aperto cosi' e' inutile, solo non ho capito se poi bisogna riaprirlo con altre credenziali o si possono usare le precedenti
-
@evertonfab ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@fla1994 credo che faro' la stessa cosa, tenerlo aperto cosi' e' inutile, solo non ho capito se poi bisogna riaprirlo con altre credenziali o si possono usare le precedenti
Anche in chat mi hanno detto che vanno bene le stesse credenziali ma bisogna aspettare 15 gg
-
@fla1994 ah bene, grazie
-
@f1li73 in realtà col real non si fanno più di 3 euro
-
@C-Danny7 su quale altro book hai puntato??
-
@c-danny7 vincendo su sky 5.35..effettivamente avevo messo bancata a 2.28 e commissioni 3%
-
@brunell0 non ho ancora fatto nulla.. Comunque Planet è salita a 6.14
-
Ho fatto i calcoli col contropunta su planetwin, ma forse la bancata è scesa leggermente da quando ho controllato io un paio di giorni fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet