[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mattoing ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
ho riaperto il conto, mi è arrivata la mail con la benvenuto, i limiti sulle maggiorate si sono alzati... solo che non riesco a depositare, che voi sappiate devo cambiare metodo di deposito ? con il paypal che usavo prima della chiusura mi da errore
Prova a cambiare email paypal...ovviamente dopo averla associata anche al tuo account paypal
-
@brunell0 davvero.. Questa settimana mi aspettavo sia bet365 che missione betstars su Juventus Roma.. Mi hanno deluso
-
@brunell0 siate fiduciosi! Io credo che arriverà..
-
@ginogonza barcollo ma non mollo
-
Segnalo la maggiorata juventus vs Roma su skybet @6,25. Limitato a 9€ profitto tra 1,20 e 1,95. Contropunta NG @3,0 su Bet365. Bancata Juventus su BFS @1,88
-
@hackbeer io ho preso 3,18 su PlanetWin
-
Preso il no goal su planetwin a 3,18 e bancata a 1,86 su betflag. con limiti a 30 +9 circa...
-
ragazzi scusate ma il NG lo vedo a 1,97: come faceva a stare addirittura a 3,18?
-
@nando devi cercare 1+nogol
-
@chomp96 AAAAAH ecco
-
Visto che dovrei fare 3 diverse giocate come mi comporto con il calcolatore per capire quanto importo giocare?
-
ragazzi ma anche a voi i prelievi di skybet fanno venire i capelli bianchi? il mio primo prelievo ha impiegato 15 giorni, ora ne ho richiesto uno domenica scorsa e ancora non mi è arrivato: ho scritto in chat e "hanno aperto una segnalazione"...'cci loro
@NONSOLONINJA se vai in cima a questa discussione c'è un file excel da scaricare e riempire con l'importo che puoi scommettere su skybet e le quote sui vari book: una volta impostato ti dice quanto scommettere e dove -
limite di 40 qui. Comunque molto buono
-
Juve+NoGoal @3,05 su SNAI
-
juve+ng 3,18 planetwin365
-
@balzo ho chiuso il conto.
Che strategia conviene adottare? Giocarne poche con importo non al limite? Metterle in multipla? -
@tmbfc io ho giocato qualificante del benvenuto e benvenuto in doppia.
E ora sto sfruttando le maggiorate non al massimo, tipo questa con limite 40 penso metterò 30Ma non saprei bene cosa guardino nello specifico quando limitano
-
@tmbfc Io ho fatto la benvenuto vecchia con la prima scommessa a 50 euro (invece che 100) e ho preso tutte le settimanali della fase 2 giocando come qualificanti solo le partite dei campionati maggiori. Le maggiorate le gioco al massimo a 20 euro e ho ancora degli ottimi limiti (per la juve ho 40 euro ad esempio). Lo so che i guadagni non sono moltissimi ma alla fine mi sembra una strategia che paga o per lo meno finchè dura (sono 2 mesi per adesso)
-
Juve Roma skybet 6.25
Juve ng 2.87 betfair sb
Juve bancata 1.86 betfair exLimite 30
Guadagno dai 2,90 ai 3,85 € -
Ora si banca a 1,82
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet