[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 Eeeeee....ma è sempre cosi caro mio! Bisognerebbe puntare sulla maggiorata e poi contropunte e bancate a pochi minuti dall'inizio...
-
@hackbeer non va mica sempre cosi bene....
-
Dove si contropunta meglio ora?
-
su planet win juve no gol era a 3,08 pochi minuti fa
-
@simosini ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@hackbeer non va mica sempre cosi bene....
Eh no! Considera che su stanleybet c'è quasi una surebet! Juventus a 1,80! Per chi deve fare ancora la qualificante è ottima!
-
@maks su planetwin365 ora contropunta @3,03
-
@maks 3,05 su snai
-
E cmq.....Magari perde la juve!
-
CI FACCIO QUASI 12 EURO GIOCANDO SU PLANET...GRAZIE @MAKS
-
grazie ragazzi...questo blog è pazzesco....NINJABET è pazzesco......AUGURI A TUTTI I NINJAAAAAAAAAAA
-
@chomp96 io skybet non ho quota 6,25 no goal...ho 6,25 su juve vince ed entrambe l e squadre segnando...
-
@lapin si hai ragione ho sbagliato a scrivere
-
ragazzi c è un sito che usate per vedere le quote piu' alte o girate tra i vari siti?
-
Questo post è eliminato! -
@balzo e bet365 con buone quote e il rimborso in caso di 0-0
-
@f1li73 penso di non aver fatto mai contropuntate di questo tipo lì in realtà ahah ma magari sbaglio io
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una piccola mano per trovare ste benedette quote? Sono da 10 minuti a scrollare su snai e planetwin per trovare l'1+nogol ma non riesco a trovarla...qualcuno può fare uno screen o indicarmi più o meno le coordinate?
-
@stefano se non sbaglio quel tipo di mercato su planet si trova piu' verso il fondo
-
io ho giocato
juventus + gg : 6.25 - skybet
juventus + ng : 2.75 - bet365
banca juve :1.81 - betfaie exchangepuntata 40
guadagno circa 4 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet