[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mok78 al massimo la vincita dei Golden state, comunque dovrebbe arrivarti la maggiorazione sotto forma di bonus, almeno a me è arrivata
-
Ho partecipato ma non mi è arrivato nulla
-
@mok78 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Ho partecipato ma non mi è arrivato nulla
A me é arrivato contemporaneamente su 2 account(dai un occhiata nell'archivio delle offerte se c e la spunta della partecipazione)
-
@hackbeer presa Inter..con planet e limite 30 ho profitto doppio
-
sisi ho partecipato... ho letto nei termini che arriva entro 48 ore... boh speriamo bene
-
Non essendo a casa, qualche anima buona può dirmi come sfruttare le maggiorate sul derby? dove conviene puntare, perché se guardo i vari book dal telefono divento scemo, grazie
-
@f1li73 ricordati di bancare l'inter su betfair o betflag
-
@hackbeer si certo...è venuto un profitto decente proprio per la bancata relativamentge bassa dell'inter (presa a 2,44)
-
Ragazzi so che non è la giusta categoria in cui chiedere ma non so dove scrivere.
Su betfair sono andato a prelevare e mi dice "il tuo conto è stato sospeso".
heeeelp me -
@dema Scrivi in chat per delucidazioni. Può essere che abbiano bisogno di ulteriori documenti
-
@tommyhaw ora sono chiusi, CHE ANSIA!
-
@f1li73 ma sei sicuro? Non è che ha scommesso casa vince a 0? Perché l'inter è in trasferta...
-
Skybet Inter vince goal @ 6.85
Planet 2&NG @ 4.46
Betfair Inter @ 2.42Penso sia la migliore quota, si hanno 1.71€ o 2.51€
Per chi come me limitato a 9€ di importo. -
@lukyo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Skybet Inter vince goal @ 6.85
Planet 2&NG @ 4.46
Betfair Inter @ 2.42Penso sia la migliore quota, si hanno 1.71€ o 2.51€
Per chi come me limitato a 9€ di importo.Scusa, seguendo la tua combinazione di giocate, se entrasse la scommessa su skybet, verrebbe erogato un bonus o saldo prelebabile? Grazie
-
-
@willygames no semplicemente ti entra la vincita, che poi andrai a prelevare se vorrai.
-
@lukyo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@willygames no semplicemente ti entra la vincita, che poi andrai a prelevare se vorrai.
Grazie 1000 -
@willygames ma figurati, siam qui per aiutarci.
-
Skybet Milan vince goal @ 8.75
Planet 1&NG @ 6.25
Betfair Milan @ 3.1Guadagno di 9.80 euro circa con limite puntata a 30
-
Le quote di planetwin sono crollate e la bancata dell'inter è salita. Ora si guadagna molto di meno purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet