[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@f1li73 io così...
-
io ho visto solo bet365@4,5 per il 2+NoGoal
...di solito su planet c'è qualcosa ma io non ho account
-
@spadoni81 ora do un occhiata allora!
Ti faccio altre due domande veloci, visto che sarebbe la mia prima maggiorata su skybet. La quota 2+G la trovo a 5 e non a 8, idem 1+G, devo attivare io la maggiorata in qualche maniera?
Seconda domanda: per qualcolare il guadagno con le 3 quote, che tipo di profit traker usi? ti affidi a qualcosa su internet o c'è uno strumento su ninjabet? -
MAGGIORATA del 27/12/2017 ----> Milan - Inter
2+G@8,00 ------ SkyBet (appena AUMENTATA)
1+G@8,00 ------ SkyBet (appena AUMENTATA)
X O [email protected] ------ Betterlimitazione a 30 eu, ottengo 8,5 eu circa
gentilmente confermate la correttezza?
grazie -
raga le migliori sono su unibet o leovegas. tt e due a 4.6 . ora io ho trovato queste
-
@maiu86 giusto per farti bloccare il conto da sky per 6 mesi
-
@ryan01thebest scorri la pagina
-
@ryan01thebest per il calcolatore guarda il primo post in questa discussione (post1 a pagina1)
-
@marekforza ok, ricevuto grazie
-
@maiu86 per evitare il più possibile i blocchi, ad esempio, io scommetto 40€ sulla maggiorata anche se ho il limite a 44€
-
@spadoni81 Ti ringrazio molto! Purtroppo ho il limite ad 8 euro, come mai? L'ho usato solo un paio di volte skybet
-
Io non la faccio, ma cmq forza Inter
-
@spadoni81 come io presa ieri sera limiti 30
-
qualcuno mi spiega i limiti? io ho 2 euro di limite...quindi ci faccio poco, ma è una cosa definitiva? posso far qualcosa per farmele aumentare?
-
ragazzi su GiocoDigitale ho trovato "Inter vincente senza subire reti" a 4.33
Sarebbe la stessa cosa di Inter+NG giusto?
Perchè se è cosi posso bancare la vittoria dell'inter a 2.68 e guadagnarci un paio di euro. -
@glad95 si esatto vincente a 0 è sinonimo di vince+NG
-
@glad95 SI, e se finisce 2+GG? Perdi sia bancata che puntata
EDIT: non avevo visto la maggiorata di skybet su 2+GG, pensavo fosse su 2+NG
-
@mr-cricket penso che sia sottinteso che gioca la maggiorata su sky bet inter vince con gol
-
ma io mi chiedo come diavolo sia possibile che si banca a 2.7 quando su bf sport è a 2.45 l'inda... è incredibile come ste cavolo di quote sono sembre a sfavore sull'exchange quando servono
-
Alla fine con limitazione a 9 euro l'ho giocata anche io. Giusto perchè skybet mi ha rimborsato il bonus live e lo sfrutto al meglio. Profitto totale +4,21.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet