[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer con che quote?
-
@black ora si bancano bene tutte le quote. Sono molto vicine alle punte
-
@ryan01thebest Ho giocato Inter+NG su bet365 a 4,50 e bancata a 2,70 su BFS. Su planetwin sono un pochino piu alte ma non ho credito sulle postepay.
-
@mok78 Fai circa 1€ di profitto se punti adesso.
-
Non ho bet365....azzarola!!
-
@mok78 vedi planetwin365....se ce l'hai!
-
hiihhi mi manca anche quello !! Sono una frana!!!! Però se punto su sisal e banco a 2,68 guadagno 1 centesimo su due risultati su 3 e in un caso vinco 1 euro e rotti
-
@hackbeer ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ryan01thebest Ho giocato Inter+NG su bet365 a 4,50 e bancata a 2,70 su BFS. Su planetwin sono un pochino piu alte ma non ho credito sulle postepay.
Come si chiama questa scommessa di bet365? Grazie
-
@willygames risultato/entrambe le squadre segnano
-
@ryan01thebest Trovata, responsabilità su BF circa 200€ giusto? (40€ puntata su skybet). Grazie
-
@willygames Si, a me con @8, @4.5 e @2.7 da responsabilità di 204.94 con commissioni al 5%
-
@willygames Risultato/entrambe le squadre segnano
-
@ryan01thebest Ti ho seguito pari pari con le tue stesse quote. E' la prima volta che faccio questo genere di giocate. Per limiti di fondi su BF ho punto 30€ su skybet (2.49-4.03 gain). Spero di non aver fatto cavolate. Grazie
-
@willygames Io penso questa di saltarla, profit da 0.58 a 1.58...
-
Mi sono perso la voce da bancare su BF, qualcuno riesce ad indicarmela?
-
Su WH c'è quota maggiorata @7,0 su Inter+Over 3,5. Qualcuno sa se c'è book che fa contropunta Inter+Under 3,5??
Edit: Trovata @3,40 su skybet. Altri book?
-
La contropunta deve essere almeno @5,0.....
-
@hackbeer 3.44 planet ma la bancata è troppo alta per dare il benchè minimo profitto...nada
-
@f1li73 E' si stò vedendo che nn mi pare sfruttabile.....Anche Sisal 3,3
-
@hackbeer per niente..ci vorrebbe contropunta più alta o bancata decisamente più bassa..e neanche di poco. Diciamo che la maggiorazione è veramente ininfluente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet