[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 sapevo che era molto più semplice di quanto pensavo e mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua hahahahahahah grazie
-
@C-Danny7 bwin a 1.90 con 30€ 10.50 facili facili
-
Con limite a 9 euro ho contropuntato Napoli+GG su Bet365 @3,20 e bancata su BFS a 1,27. Profitto circa 3 euro. Fortuna ha voluto che entrando su bet365 mi sono trovato accreditato un bonus di 16 euro come promo rimborso per lo 0-0 tra Milan vs Inter di Coppa Italia......Stavolta è quasi tutto guadagno. Sfruttate di piu bet365 perchè se capitano gli 0-0 vi danno l'intero rimborso della puntata. Questa è già la terza volta che la prendo!
-
@hackbeer visto che goduria il rimborso di bet 365??grasso che cola
-
@nellucci0 Ottimooooooo!
-
su SportYes Napoli vincente a 0: No
-
@lukyo Ho chiuso il conto. Limitato a 2 euro da subito. Ho preso i bonus e ciao ciao!
-
@hackbeer io sinora vado di 9 xD hai fatto bene!
-
Mi correggo qualora quelle brave persone di SportYes vi dicono che avete superato il massimo importo per scommettere, fate Sisal che sta @ 1.88
-
sono commosso, sembra che non ho più limiti su gd, 10,5€ meglio di nulla
-
Qualcuno che mi fa un riassunto su cosa puntare?
-
@ryan01thebest Crotone - Napoli ospite vince a 0 NO su eurobet/GD/Bwin/Sportyes/Sisal
-
@c-danny7 ma è un punta punta normale giusto? non si banca?
-
@ryan01thebest si, punta punta classico
-
Su GD sta a @1.90, mi confermi?
-
-
@c-danny7 Grazie mille!
-
Io fino a ieri avevo limiti a 40/60 € ora con Napoli Crotone mi ritrovo a 2€. È un limite sulla partita oppure proprio sul conto?
-
Meglio il punta-banca come ha fatto notare hackbeer, con i limiti da €30 ed usando il foglio excell ho questo riassunto:
Bet365 @3.2
Risultato/Entrambe le squadre segnano - NAPOLI SI
Skybet @2.85
Betfair @1.26Con un guadagno medio atteso di €10.50 (come per il punta-punta) con il vantaggio che se fanno 0-0, oltre al guadagno dalla sure ho pure il rimborso di bet365 quindi altri €€
-
Forse dirò una minchiata. Su WH c'è la maggiorata @6.5 GG/1t bologna udinese. Se si contropunta under 1.5 1t, non è win 100%. Dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet