[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames se il primo tempo termina 2-0 perdi entrambe le puntate
-
@anonymous giusto! Quindi credo sia non sfruttabile. Il meglio che è trovato per il NG1T è @1.16
-
VINCENTE A 0 ospite : no ( quota 1.92) è questa la dicitura corretta su eurobet?
-
@angy83 esatto
-
Grazie @C-Danny7
-
ragazzi come si sfrutta la super quota crotone napoli?
-
@scofield119 o contropunti con 'napoli vince a 0:NO' senza bancare, un normale punta-punta, oppure usi il foglio di calcolo nel primo commento, la prima opzione conviene se non si vuole usare troppa liquidità
-
@chomp96 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@scofield119 o contropunti con 'napoli vince a 0:NO' senza bancare, un normale punta-punta, oppure usi il foglio di calcolo nel primo commento, la prima opzione conviene se non si vuole usare troppa liquidità
Beh, il problema della liquidità non si pone in quanto sono limitato a 2€ XD
-
@scofield119 così... (lo trovavi qualche post sopra)
-
@scofield119 Io ho puntato napoli+ng su skybet, napoli+gg su unibet e bancato napoli.. guadagno: da 10 a 11 euro
ps: puntata massima su skybet 30 euro -
raga sbaglio qualcosa? ho messo le quote di skybet e vince senza subire gol di unibet + quota per bancare
-
@innodelperdersi 40€ li punti a 2.85 (ignora la dicitura VINCE + Goal del File, dipende da cosa quota Skybet)
E su Unibet dovresti puntare Vince + Entrambe a segno @3.25 -
@innodelperdersi cosi' a prima vista credo tu abbia invertito le quote dei 2 book
-
@innodelperdersi se hai il limite a 40 e la commissione betfair a 4,90 si. Comunque ci sono quote Napoli + gol migliori (e di parecchio pure), poi devi invertire le quote delle puntate.
-
@tmbfc avevo messo la quota Squadra ospite - Vince senza subire gol No ad 1.88
-
@marekforza che quote potrei mettere?
-
@innodelperdersi Scusa, ho letto male
Allora basta usare il punta-punta -
@innodelperdersi io ho trovato leovegas e 888 a quota 3,25
-
@tmbfc ok grazie ora ho capito, mi conviene il punta-banca perchè guadagno qualcosina in più
-
Contropuntata su Eurobet salita a 2.02
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet