[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@scofield119 Io ho puntato napoli+ng su skybet, napoli+gg su unibet e bancato napoli.. guadagno: da 10 a 11 euro
ps: puntata massima su skybet 30 euro -
raga sbaglio qualcosa? ho messo le quote di skybet e vince senza subire gol di unibet + quota per bancare
-
@innodelperdersi 40€ li punti a 2.85 (ignora la dicitura VINCE + Goal del File, dipende da cosa quota Skybet)
E su Unibet dovresti puntare Vince + Entrambe a segno @3.25 -
@innodelperdersi cosi' a prima vista credo tu abbia invertito le quote dei 2 book
-
@innodelperdersi se hai il limite a 40 e la commissione betfair a 4,90 si. Comunque ci sono quote Napoli + gol migliori (e di parecchio pure), poi devi invertire le quote delle puntate.
-
@tmbfc avevo messo la quota Squadra ospite - Vince senza subire gol No ad 1.88
-
@marekforza che quote potrei mettere?
-
@innodelperdersi Scusa, ho letto male
Allora basta usare il punta-punta -
@innodelperdersi io ho trovato leovegas e 888 a quota 3,25
-
@tmbfc ok grazie ora ho capito, mi conviene il punta-banca perchè guadagno qualcosina in più
-
Contropuntata su Eurobet salita a 2.02
-
Scusate la domanda, ma su betfair la contropunta vincente a 0 squadra ospite no è corretta?
Perchè mi è venuto il dubbio, se andate a vedere la dicitura, in alto compare la scritta crotone si, crotone noSo di essermi spiegato da [censored], ma non riesco a fare lo screen
-
@maks sarà un errore,comunque è giusta
-
sfruttato anche io il napoli e ci ho fatto sui 15€
(mi sono appena riscritto a SkyBet dopo le limitazioni) -
@Emanuel , quanto tempo hai aspettato prima di riscriverti?
-
@ankilo diciamo 3 settimane e non ne ho sentito la mancanza, ora ho piazzato il napoli con quota maggiorata che dovrebbe essere qualificante per il bonus benvenuto.
l'unica cosa che non mi hanno accettato è stato l'indirizzo email con cui mi ero registrato precedentemente (problema risolto con quelli usa e getta) -
@emanuel cioè hai usato un indirizzo mail usa e getta per registrarti al book??? E per eventuali comunicazioni da parte loro come fai??
-
@protec20 alcuni "usa e getta" durano qualche mese o finchè non elimini i cookies, comunque in 10 minuti hanno già convalidato il conto e non ci devo fare grandi cose con SkyBet
-
@Emanuel, ed in più hai un secondo bonus benvenuto?!?
Avrai usato anche un diverso metodo di pagamento ed un diverso documento. -
@ankilo spero, la mail che conferma un secondo bonus benvenuto mi è arrivata, se non mi arriva ho comunque il guadagno sulla maggiorata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet