[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ma planet non hai paypal?
-
@willygames no, devi depositare con carta
-
@anonymous Grazie...
-
Non vi lamentate. Sono ottime prese quelle che fate! Limitato a 2€ dopo aver vinto la maggiorata del Napoli (limite a 9 euro). Ridicoli....
-
Scusate, ho bancato l'inter a 2.38 ma c'era poca liquidità ed infatti ma ha dato mezza abbinata e mezzo no. Però poi appare questo. E' tutto abbinato l'importo? Grazie
-
@willygames Aspetta qualche minuto e vedrai che si abbinano
-
@willygames sono abbinate, quindi è tutto ok
-
@anonymous Grazie... c'erano 8€ sul 2.38 quindi ho inserito l'importo per il 2.40 ma ha abbinato tutto a 2.38.
-
per chi non ha planetwin, segnalo casa vince a zero si a 4.50 su unibet
-
@nellucci0 Grazie
-
Qualcuno potrebbe farmi un riepilogo per la maggiorata Inter-Lazio???
Non ho PW ma ho Unibet -
Ciao Ragazzi mi hanno limitato a 2€. Conviene chiudere il conto e riaprirlo tra 15gg?
-
@chomp96 su Inter - Lazio del 30/12/2017 questo è il meglio che ho trovato:
1+Goal @6 Skybet
1+NoGoal @ 4,5 Bet365/SNAI/BetFair SportBook
Banca 1 @ 2,36 BetFlag...con limite 30 ed un impegno totale di circa 175 ----------> + 4 e spicci (forse la skippo)
-
@spadoni81 Con queste quote che hai elencato si fanno circa 14 euro se si vince su Bet365/SNAI ecc, altrimenti si fa 1 euro (così mi segna il calcolatore), non credo ne valga la pena
-
fate un fischio se trovate quote migliori
-
Mi hanno appena tolto la fase 2 alla 3a settimana di bonus e messo limiti sulle maggiorate
-
A me hanno tolto il quinto bonus settimanale dicendo che le 5 settimane non iniziavano da quella successiva all'iscrizione ma dall'iscrizione stessa. Praticamente la prima settimana dovevo scommettere 100+50 bonus + 40 qualificante (che io come da guida invece ho scommesso il venerdì). Trovano mille scuse per non dare i bonus
-
@marekforza ti è andata bene a me non hanno dato neanche la prima.
-
a qualcuno invece è arrivato il bonus? @marekforza @fergoth avete chiesto in chat?
-
4€ non so quanto valgano la candela, considerando che se tengo un profilo da angioletto forse conserverò i miei 30€ intatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet