[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames " Uno skill che non può mancare nel bagaglio tecnico dello scommettitore è il Casa vince a 0 e il Trasferta vince a 0. Si tratta di una scommessa molto facile da spiegare che spesso è accompagnata da quote davvero interessanti.
Si supponga ad esempio che nella partita Milan-Inter si decida di puntare su Casa vince a 0. Per riscuotere l’incasso dell’ipotetica giocata avremo bisogno che la squadra di casa (in questo caso il Milan) vinca alla fine dei 90′ contro la squadra ospite (in questo caso l’Inter) senza che questa segni nemmeno un gol agli avversari. Risultati vincenti: 1-0, 2-0, 3-0, 4-0 etc. Risultati perdenti: 1-1, 2-1, 2-2, 3-2 etc."
Da una ricerca in rete, direi che è giusto
EDIT: Devi comunque bancare il Napoli
-
@skensy95 rileggi bene cosa ha scritto, è sbagliato, se il napoli vince a zero, perde su tutti e due i book
-
@willygames devi bancare il Napoli. Perché in caso di vittoria del Napoli a 0 perderesti tutte e 2 le puntate
-
Grazie, avete ragione... mi confondono questi tipi di scommesse.
-
@willygames nel caso specifico la contropunta è Napoli vince ed entrambe le squadre segnano NO. In questo caso non hai bisogno di bancare
-
@willygames devi fare anche la bancata del napoli x coprirla interamente oppure giochi su un book x2
-
non vedo molte possibilità per sfruttare la maggiorata sul napoli allora. Qualcuno ha trovato qualcosa?
-
Io utilizzo sempre questo screen (che trovate sul forum, non ricordo bene dove) e sono tranquillo -
@ankilo Grazie per screen. Ho provato a cercare sul forum il topic lanciando qualche stringa di ricerca ma si trova il mondo. Non è che avrei il file EXCEL di Balzo riportato alla fine dello screen? Grazie
-
basta che vai nella primo post e trovi tutto, file excel fatto molto bene e tutto molto chiaro
-
-
con limite di 37 e planet contropunta a 2,78 mi viene 2/3€. Salto e attendo la prima di ritorno in serie A
-
@willygames , il buon @TMBFC è intervenuto dall'alto.
-
come si fa a vedere quanto puntare o bancare su tre partite?? esempio ieri inter lazio 1 + gol su sky bet 1+ nogol e bancata inter su betfair
-
@enzo3443 semplice, basta leggere il post fissato in alto in questa discussione e scaricare il foglio excel all'interno del post stesso
-
@tmbfc ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ankilo Eccolo!
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3135/maggiorate-bwin-gd/720
Grazie!
-
Sull'arsenal ho limite 375€ su skybet. Ovviamente non lo farei, il gain sarebbe 15€ con stake 354 bwin. Giusto per capire, piazzare una scommessa del genere sarebbe rischioso per il rischio limite conto? Grazie
-
@willygames ma non era scesa su bwin? e comunque essendo maggiorate rischieresti tanto sui 2 book; e se vuoi farla comunque fanne dividila in più puntate, rischi che punti su un book e l'altro non ti accetta la giocata
-
@marekforza appena controllato, 3.4/3.6 e bancata 1.68. Ora mi interessa capire... si tratterebbe di piazzare 1200k di puntata ed onestamente non me la sento. Sono nel "giro" da 10 gg e vorrei fare del liquido prima di azzardare tanto. Grazie
-
Avrei trovato questo su Bet365, per l'incontro Everton - Man U. ma credo che non copra la maggiorata skybet squadra X vince e segnano entrambi
Niente il mercato è identico a quello Skybet - 6 possibili risultati contro 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet