[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Io utilizzo sempre questo screen (che trovate sul forum, non ricordo bene dove) e sono tranquillo -
@ankilo Grazie per screen. Ho provato a cercare sul forum il topic lanciando qualche stringa di ricerca ma si trova il mondo. Non è che avrei il file EXCEL di Balzo riportato alla fine dello screen? Grazie
-
basta che vai nella primo post e trovi tutto, file excel fatto molto bene e tutto molto chiaro
-
-
con limite di 37 e planet contropunta a 2,78 mi viene 2/3€. Salto e attendo la prima di ritorno in serie A
-
@willygames , il buon @TMBFC è intervenuto dall'alto.
-
come si fa a vedere quanto puntare o bancare su tre partite?? esempio ieri inter lazio 1 + gol su sky bet 1+ nogol e bancata inter su betfair
-
@enzo3443 semplice, basta leggere il post fissato in alto in questa discussione e scaricare il foglio excel all'interno del post stesso
-
@tmbfc ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ankilo Eccolo!
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3135/maggiorate-bwin-gd/720
Grazie!
-
Sull'arsenal ho limite 375€ su skybet. Ovviamente non lo farei, il gain sarebbe 15€ con stake 354 bwin. Giusto per capire, piazzare una scommessa del genere sarebbe rischioso per il rischio limite conto? Grazie
-
@willygames ma non era scesa su bwin? e comunque essendo maggiorate rischieresti tanto sui 2 book; e se vuoi farla comunque fanne dividila in più puntate, rischi che punti su un book e l'altro non ti accetta la giocata
-
@marekforza appena controllato, 3.4/3.6 e bancata 1.68. Ora mi interessa capire... si tratterebbe di piazzare 1200k di puntata ed onestamente non me la sento. Sono nel "giro" da 10 gg e vorrei fare del liquido prima di azzardare tanto. Grazie
-
Avrei trovato questo su Bet365, per l'incontro Everton - Man U. ma credo che non copra la maggiorata skybet squadra X vince e segnano entrambi
Niente il mercato è identico a quello Skybet - 6 possibili risultati contro 1 -
@ankilo ed infatti non la copre, quel 2,6 è la quota per Manchester united+nogol, dovresti bancare anche in manchester
-
La maggiorata dello united è troppo poco maggiorata per dare profitto
-
Già, su queste skybet non mette mai limitazioni XD
-
io essendo limitato a 12 con il Napoli, avrò 1.21/0.64/0.65, secondo voi conviene? certo sempre di guadagno si tratta..
-
@lukyo con quali quote?
-
@marekforza 4.00 sky / 2.79 planet / 1.57 betfair bancata
-
@lukyo grazie, mi manca planet, cercherò un'altra quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet