[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Su questa maggiorata limite "Nettuno" XD
-
- non mi hanno richiesto alcuna motivazione
- mail sarai costretto a cambiarla. Nome utente e metodo di pagamento non ne sono certo, ma io ho preferito farlo per maggiore sicurezza
- si, ho ricevuto il benvenuto.
Alcune note:
- mi pare di ricordare che un utente diceva di non aver ricevuto il benvenuto dopo la reiscrizione ma non saprei dire il motivo
- qualificante e bonus di benvenuto ho preferito giocali in doppia per dare meno nell'occhio
- nelle maggiorate ho limiti dai 40€ in su, e le sto sfruttando tutte ad importi minori del massimo (su quelle da 40 per capirci metto 20 o 30, si guadagnano comunque 6-7€ su quelle buone)
Ad oggi, ho sfruttato 4-5 maggiorate ed ho ancora i limiti a 40€ di minimo
-
@balzo grazie mille! Penso farò tutto come hai detto
-
@balzo posso chiederti che limite hai sulla maggiorata della juve? Voglio capire se stanno cominciando a limitarmi... Grazie
-
Juve sfruttabile?
-
@simosini A me per questa giocata hanno messo il limite a 5 euro..di solito arrivavano a 8 o 10.
@C-Danny7 ,Con 5 euro di puntata su SkyBet,oscillo dai 0,20 all' euro (usando la quota su Better,che è maggiore di Sisal) -
Limite a 18 su Juve Torino
Puntato su planet a 2.30
Bancato a 1.43
Guadagno circa 5 € -
@nonsoloninja Arriverai anche ad essere limitato a 2€ come me! ahahahaha
-
scusate ma non c'è una pagina di "Benvenuto" per PlanetWin365? O non c'è alcun bonus di benvenuto da sfruttare lì?
Chiedo perchè non possiedo ancora un account lì -
@jnfr00 non hanno nessuna benvenuto Scommesse per ora, puoi iscriverti senza problemi
-
@anonymous ok grazie
-
io sono sulla pagina di registrazione di planet e ci sono 3 offerte benvenuto devo sceglierne una oppure faccio finta di nulla?
-
sto valutando la partita di coppa italia juve torino , su skybet a 5,00 quota maggiorata juve gg, su planet win 365 juve ng 2,30 , e bancare su betfair 1,43 con cartel3 mi da un profitto di 5 euro ,puntando 20 su skybet ,43 su planet e 71,62 su betfair , e giusto ho sbaglio qualcosa grazie
-
Ragazzi posso depositare su planetwin365 con paypal? Possiedo solamente questa e mi seccherebbe fare una nuova carta...
-
@marshmello purtroppo no...
-
@igna23 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
sto valutando la partita di coppa italia juve torino , su skybet a 5,00 quota maggiorata juve gg, su planet win 365 juve ng 2,30 , e bancare su betfair 1,43 con cartel3 mi da un profitto di 5 euro ,puntando 20 su skybet ,43 su planet e 71,62 su betfair , e giusto ho sbaglio qualcosa grazie
Ciao, i conti sono giusti
-
@igna23 cosè cartel3?
-
@gabry88 il nome con cui è salvato il file excel che si usa per fare il calcolo del guadagno sulle maggiorate
-
@miticoden e dove lo trovo?
-
@gabry88 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@miticoden e dove lo trovo?
nel primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet