[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@miticoden io avevo ricevuto 20x4 settimane, e non mi hanno erogato l'ultimo (quello di venerdi 29 appunto).
-
@hackbeer se leggi nei commenti precedenti, lo hanno chiuso e riaperto e hanno avuto i limiti alzati. Per sicurezza vai a leggere stesso tu però.
-
@marekforza Trovarlo su 2200 post mi rimane difficile. Ecco perchè lo stavo richiedendo!
-
@hackbeer il post che dicevo è stato pubblicato appena 14 ore fa e 25 commenti sopra..........................pigro !!!
-
@marekforza ahahahaha! si quello è vero! Cmq grazie!
-
@balzo Aspetto la fine di questa settimana e farò anche io la stessa cosa. Cambierò sicuramente email e username. Ma secondo te lasciare lo stesso metodo di pagamento influisce sul profilo del conto? .... A me farebbe sempre comodo avere paypal!
-
Consigli per Napoli Atalanta? Dove conviene giocare il no goal?
-
@innodelperdersi si va in positivo di qualche centesimo contropuntando X2 + gol e puntando il no gol. Ma il gioco non vale la candela
-
@marekforza ok grazie
-
io ho scaricato il foglio excel ma mi da un errore nei calcoli della puntta nel book 2
-
Quelli che hanno chiuso e riaperto il conto che dicono? Sono già stati limitati?
-
@ginogonza io ho giocato 2 maggiorate e ho già limiti bassissimi, considerando però che mi hanno ridato anche la benvenuto di 25€ ne è valsa la pena!
-
@emanuel la benvenuto che ti hanno ridato l'hai giocata in singola o multipla?
-
@linkin in singola senza problemi
-
se non ho capito male io devo puntare su skybet la quota maggiorata ad esempio 1+GG in un secondo book il "contrario" cioè 1+NG e su betfair bancare l'1 ho capito bene?
-
@gabry88 yes
-
Attualmente con limiti a 18 Euro
Juve e GG a 5
Juve e NG a 2,29 su Planet
Bancando su betfair a 1,43
Si fanno circa 4,5 euro -
@m4rm3llat4 Scusami l'ignoranza, ma come faccio a sapere quanto puntare esattamente su planet e betfair? calcolando ho i limiti a 25 su skybet
-
@liaich ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@m4rm3llat4 Scusami l'ignoranza, ma come faccio a sapere quanto puntare esattamente su planet e betfair? calcolando ho i limiti a 25 su skybet
sul primo post di questa discussione c'è un foglio excel che devi scaricare e lui ti calcola gli importi mettendo i valori delle quote e i limiti
-
va bene,grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet