[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nellucci0 si ma alle quote attuali sarebbe più conveniente bancare, certo che se sale ancora la bancata conviene contro puntare, a questo punto aspetto domani io
-
Ragazzi "juventus vince la partita senza subire reti" corrisponde quindi all' 1 + NG giusto? su Gioco digitale sta a @2.10
-
Ragazzi vediamo se ho capito.
Skybet quota maggiorata (3 invece che 2.5) su Arsenal-Chelsea se Chelsea vince.
Punto su skybet e mi basta bancare il Chelsea non vincente su betfair? -
@coolcoroglio si esatto, oppure puoi puntare 1X (vince Arsenal o pareggio) su un altro bookmaker usando il calcolatore punta punta
-
@coolcoroglio semplice no?
-
Ok, mi sembrava troppo semplice xD
-
Sono uno di quelli che ha chiuso e riaperto il conto, la benvenuto te la fa rifare, i limiti vengono alzati ma dopo un certo numero di maggiorate scendono progressivamente ed inesorabilmente ai livilli minimi di 2€ (vedi Chelsea) o 0€ (la Juve).
Per chi chiedeva del metodo di pagamento, io sono stato costretto a cambiarlo, con PayPal che usavo prima alla nuova registrazione mi ha dato problemi e sono passato a Postepay
-
@davide81 quante maggiorate hai sfruttato dopo la reiscrizione? Sempre puntando il massimo?
-
@davide81 vabbè ma questo succede a tutti i nuovi iscritti e, quindi, ovviamente, anche a chi riapre il conto. Penso sia una procedura standard e meccanica, dopo un tot di maggiorate limiti a 2 (ovviamente credo che non sia un numero di maggiorate uguali per tutti, dipenderà un pò pure da quante ne vinci/perdi)
-
@tmbfc ne ho sfruttate circa 8, ma con limiti via via più bassi...
-
giorno , ma per un profitto intorno a 7 euro si deve puntare 100 euro , e bancare 114 , e giusto il conto , grazie ragazzi
-
@igna23 ad averceli i limiti a 100 euro
-
e si appunto io ce li ho a 20 euro , quindi mi viene un profitto di 2 euro , bo ci pensero
-
Ragazzi io non sono limitato ma se gioco sempre le quote maggiorate che mi propongono rischio la limitazione? Voi come siete stati limitati?
-
anche io sono stato subito limitato dopo essermi iscritto di nuovo, ho giocato una decina di € al casinò e vediamo se mi alzano i limiti
-
io ancora limiti abbastanza alti, forse perchè all'epoca ho rinunciato alla fase 2, visto che la toglievano a chiunque
-
@marshmello hanno delle quote ridicole (se le confronti con altri book sono sempre sottoquota su tutti i pronostici), le uniche appetibili sono le maggiorate, sfruttale finchè puoi e quando verrai limitato amen.
-
ciao ninja alcune delucidazioni: nell ipotesi la maggiorata sia 1+gol
1+gg 1+gg
1+ng x2+gg
banco 1 banco gg
se la maggiorata fosse 1+ng si può pure usare:1+ng
1 vince a 0-
se volessi invece che bancare, fare un x2...come faccio il calcolo?(si verifica che un x2 è migliore di una bancata di solito?)
-
come fate a trovare punta-punta favorevoli evitando le bancate?c e un criterio di ricerca di quali partite scegliere o si va a tentativi?anche xk poi ci sono i book da scegliere x fare i confronti no? se penso tra me e me di come trovare un gg/ng o un under/over oltre che a venirmi male mi ci vorrà mezza giornata x poi non trovarla nemmeno. chiedo questo xk sto facendo ricorrenti e benvenuto,ma a quote 1,5-2 trovi rating nn superlativi e x di piu se vince il banco c e pure la commisione...siccome consigliate di nn perdere troppo tempo nel fare le giocate, volevo avere delle risposte che possano migliorare l'efficienza del tempo speso e x massimizzare i guadagni...
grazie ninja...se per affrontare tali argomenti c e una discussione particolare,indicatemi (staff) che proseguo/proseguirò con altri dubbi in merito a tali argomenti...
-
-
@matcap90 la prima parte va bene, ma vale anche per la maggiorata 1+NG, puntando 1+GG o X2+NG e bancando 1 o NG
Per quanto riguarda il punta-punta:1+GG su skybet
1+GG NO su Unibet/888/Leovegas (unici a quotarlo)1+NG su skybet
1+NG (o casa vince a 0, o 1 vince senza subite reti) NOPer le quote di queste COMBO devi controllare i book uno per uno, anche se le migliori sono sempre su PlanetWin365, Bet365, Unibet e Betfair.
Per le quote 1X2, GG/NG puoi usare smartbets.com/it
-
ok interessante,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet