[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza sì, vero
-
il chelsea Basta solo Bancarlo vero?
-
raga per ricapitolare juventus - torino
si può fare punta-punta con unibet Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO a quota 1.27
oppure utilizzando il file excel si inserisce la quota unibet Squadra di casa - Vince senza subire gol NO a quota 1.65 e si banca la juventus giusto? -
@innodelperdersi squadra di casa vince senza subire gol SI
-
@marekforza ok giusto e invece il punta-punta sarebbe corretto?
-
@innodelperdersi si, è corretto
-
Ragazzi, con limitazione di 2€ ha un senso un generale partecipare? C'è un qualche modo per farselo alzare? Che so con un comportamento "virtuoso"
-
@lapin l'unica cosa è cancellare il conto e rifare la registrazione
-
@marekforza Si,devi partire bene fin da subito. Un mio errore è stato prelevare dopo pochi giorni 35 euro (che comunque mi servivano) . Poi se sei uno che ogni tanto vuole giocarsi una schedina normale,caricati 2-3 euro in più. E naturalmente se perdi spesso su SkyBet è difficile che ti limitino,ma questo dipende dalle tue aspettative sulle partite e dalla fortuna. (Io ad esempio spero che oggi il Chelsea non vinca)
-
ma mi riiscrivo con credenziali diverse giusto? e con la carta come la mettimo? e col documento...
-
Qualcuno ha controllato se il chelsea è sfruttabile?
-
@c-danny7 stamattina era sfruttabile, con limite a 30 euro ci si facevano 2 euro e qualcosa..
EDIT: Personalmente credo di aver bancato a 2.42 ora non ricordo di preciso
-
ma per caso.. è capitato anche a voi di essere limitato senza nemmeno inserire 1€ in importo? La sto vivendo oggi sia con juve e sia con chelsea. Quote extra naturalmente.
-
@lukyo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
ma per caso.. è capitato anche a voi di essere limitato senza nemmeno inserire 1€ in importo? La sto vivendo oggi sia con juve e sia con chelsea. Quote extra naturalmente.
Anche a me, non posso scommettere nemmeno 2€
-
Raga per Tottenham west ham va bene la quota di unibet Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) si a 3.15? Ci sono combinazioni migliori?
-
@innodelperdersi direi di no...serve squadra di casa vince a 0? NO
-
Per la prima volta ho limite di 20 euro sulla puntata in tottenham v west ham.. qualcuno ha qualche quota favorevole? Non vorrei buttare l'unica volta con un limite cosi alto ahah
-
@f1li73 giusto per capire ma Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) si non è equivalente a tottenham e gol?
-
@innodelperdersi si ma poi devi bancare il tottenham...questa puntata la copri con squadra di casa vince a 0 NO (1,67 su better)
-
@f1li73 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet