[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@innodelperdersi si ma poi devi bancare il tottenham...questa puntata la copri con squadra di casa vince a 0 NO (1,67 su better)
-
@f1li73 ok grazie
-
@f1li73 Io purtroppo non ho better hai qualche altra quota di qualche altro book? ti ringrazio molto
-
@ryan01thebest avevo visto anche sisal 1,66
-
o eurobet 1,65
-
@f1li73 tottenham vince senza subire goal si contropunta con CASA: VINCENTE A 0 NO giusto? mi viene un guadagno di 1/1.78 con limite di puntata a 20... secondo te mi conviene aspettare domani?
-
@ryan01thebest si ti avevo controllato..non so che dirti..non credo le quote contropunta salgano però forse visto il guadagno potresti provare ad aspettare
-
gd bwin squadra 1 vincerà a zero NO @1.70
se trovate di meglio fate un fischio -
Quindi si contropunta con squadra di casa vince a 0 NO e per vedere il possibile guadagno uso il calcolatore punta-punta?
-
@kekko94 yes
-
limite sulla 70ina€ sono commosso
-
Limite 100 euro....si spacca
-
2.7 skybet/1.7 bwin, 7/8€ gain con 70€ di limite
-
Devo contropuntare con Tottenham vince a 0 No, giusto? Quindi skybet+better a 1.67
-
@lukyo esatto
-
@willygames gentilissimo!
-
Confermo, su bwin Squadra 1 vince a 0 si trova ancora a @1.70, con limite a 75 ho giocato 60 euro facendo un +6.5/7.0
-
quindi anche 1&NG a 2,13 di planetwin copre tutto giusto?
-
@miticoden No assolutamente, non copre tutto, se vince il West Ham sei scoperto.
-
@skensy95 mi sono reso conto di quello che ho scritto mentre rileggevo...come non detto!! effetti di una notte di lavoro ahhahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet