[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@f1li73 tottenham vince senza subire goal si contropunta con CASA: VINCENTE A 0 NO giusto? mi viene un guadagno di 1/1.78 con limite di puntata a 20... secondo te mi conviene aspettare domani?
-
@ryan01thebest si ti avevo controllato..non so che dirti..non credo le quote contropunta salgano però forse visto il guadagno potresti provare ad aspettare
-
gd bwin squadra 1 vincerà a zero NO @1.70
se trovate di meglio fate un fischio -
Quindi si contropunta con squadra di casa vince a 0 NO e per vedere il possibile guadagno uso il calcolatore punta-punta?
-
@kekko94 yes
-
limite sulla 70ina€ sono commosso
-
Limite 100 euro....si spacca
-
2.7 skybet/1.7 bwin, 7/8€ gain con 70€ di limite
-
Devo contropuntare con Tottenham vince a 0 No, giusto? Quindi skybet+better a 1.67
-
@lukyo esatto
-
@willygames gentilissimo!
-
Confermo, su bwin Squadra 1 vince a 0 si trova ancora a @1.70, con limite a 75 ho giocato 60 euro facendo un +6.5/7.0
-
quindi anche 1&NG a 2,13 di planetwin copre tutto giusto?
-
@miticoden No assolutamente, non copre tutto, se vince il West Ham sei scoperto.
-
@skensy95 mi sono reso conto di quello che ho scritto mentre rileggevo...come non detto!! effetti di una notte di lavoro ahhahahaha
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ricapitolando per Tottenham - West ham:
Devo puntare su skybet "Tottenham vincente con zero goal subiti" SI
devo puntare su better "Tottenham vincente con zero goal subiti" NOMa se il West Ham vince? Devo anche bancare il Tottenham su betfair? E cosa dovrei bancare nel caso?
Edit: appena visto che devo bancarlo leggendo la guida all'inizio. Però il foglio excel mi dà una perdita di 33 euro in ogni caso. Mi sa che ho sbagliato qualcosa
-
@coolcoroglio "tottenham vincente con zero goal subiti: NO" copre tutti gli eventi diversi dalla vittoria del tottenham a 0, quindi anche pareggio e vittoria del west ham. Quindi no, non devi bancare.
-
@jakie ah ecco, grazie!
-
Raga, dove sono le quote migliori per la contropuntata del Tottenham?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet